Insidious 5: Patrick Wilson dirigerà e reciterà nel film

Insidious Patrick Wilson

Il franchise horror di Insidious è stata una delle saghe più acclamate di James Wan e, oggi, scopriamo che presto saremo in grado di vedere anche un Insidious 5. Nel film tornerà anche la star di Hollywood Patrick Wilson, che questa volta dirigerà anche la pellicola.

Patrick Wilson tornerà ancora una volta nell’universo horror di James Wan con Insidious 5, che lui stesso dirigerà per la Blumhouse

Questa sarà la prima volta che vedrà Wilson dietro ad una macchina da presa, ma l’attore sembra avere le idee chiare (almeno sulla storia):

“Sono onorato ed entusiasta di poter essere al timone del prossimo capitolo di Insidious, che fornirà un’incredibile opportunità per scoprire tutto ciò che i Lambert hanno attraversato un decennio fa, oltre ad affrontare le conseguenze delle loro scelte” ha dichiarato l’attore in occasione di una recente intervista con Variety. Dirigere il film è per me un momento importante sia dal punto di vista professionale che personale, e sono estremamente grato di essere stato incaricato di continuare a raccontare questa storia spaventosa e inquietante.”

Quello che sappiamo di Insidious 5 è che Scott Teems ne ha scritto la sceneggiatura, che è basata su una storia del co-creatore del franchise, Leigh Whannell. Jason Blum produrrà il film per Blumhouse, insieme a Wan e Whannell. Blum ha spiegato in una dichiarazione:

“Uno dei motivi principali per cui l’interesse e l’appetito dei fan è durato per ‘Insidious’ è perché le persone coinvolte nel primo film sono rimaste con noi e lo hanno mantenuto in vita, interessante e buono. Sono molto grato ai nostri collaboratori del franchise.”

Cosa ne pensate? Guarderete anche questo quinto capitolo della saga di Insidious? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!