Batwoman: online le prime immagini di Javicia Leslie nella nuova Batsuit

Javicia Leslie Batwoman

The CW ha diffuso in rete un paio di nuove foto della serie Batwoman della DC, che mostrano l’attrice Javicia Leslie mentre indossa la nuova Batsuit che le servirà per proteggere Gotham City.

Ecco le nuove immagini di Javicia Leslie nei panni di Batwoman, in attesa dell’arrivo della seconda stagione della serie di The CW

La Leslie ha sostituito recentemente Ruby Rose dopo che questa ha abbandonato la serie, ma nello show interpreterà un personaggio completamente nuovo di nome Ryan Wilder; ed è proprio lei che assumerà il ruolo di Batwoman.

https://www.instagram.com/p/CG0V96GB2WE/

Ryan Wilder è descritta come “simpatica, disordinata, un po’ sciocca e selvaggia. Inoltre non assomiglia affatto a Kate Kane, la donna che ha indossato la tuta prima di lei. Senza nessuno nella sua vita a tenerla in carreggiata, Ryan ha trascorso anni come drogata, schivando il GCPD e mascherando il suo dolore con le cattive abitudini. Oggi Ryan vive nel suo furgone con la sua pianta. Una ragazza che ruberebbe il latte per un gatto randagio e potrebbe anche ucciderti a mani nude, Ryan è il tipo di combattente più pericoloso: altamente qualificata e selvaggiamente indisciplinata.”

L’outfit di Javicia Leslie presenta alcune piccole differenze dal precedente costume di Batwoman, ma a risaltare sono certamente i capelli ricci con delle piccole ciocche rosse. Un’altra novità per il personaggio, poi, sono i guanti rossi e una nuova cintura con il logo del pipistrello. Parlando del nuovo costume, Leslie ha spiegato in una dichiarazione:

“Adoro il fatto che Ryan stia diventando la Batwoman di se stessa: è il suo stile, il suo malloppo e il suo momento. Sentivo che era importante che gli spettatori potessero capire dalla silhouette che Batwoman era una ragazza nera. Con l’abito aderente e un bellissimo afro, l’abbiamo decisamente fatto! “

Ryan Wilder farà il suo debutto nella stagione 2, nell’episodio 3, con nuovi episodi che arriveranno nel gennaio del 2021.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!