Niente cinema per My Hero Academia The Movie – Heroes:Rising e The End of Evangelion

Di Salvatore Miccoli 2 Min di lettura

A seguito delle recenti disposizioni contenute nel nuovo DPCM che impongono la chiusura dei cinema, le attese pellicole My Hero Academia The Movie – Heroes:Rising e The End of Evangelion vengono momentaneamente ritirate dalla programmazione.

Dynit annuncia che, a seguito del nuovo DPCM, My Hero Academia The Movie – Heroes:Rising e The End of Evangelion per ora non arriveranno nei cinema

Dynit, distributore italiano dei due lungometraggi anime, con un post sulla propria pagina Facebook ha annunciato che i due titoli per il momento non conosceranno nessun approdo nelle sale cinematografiche italiane.

Tuttavia Dynit rassicura i fan confermando di continuare a lavorare per non deludere tutti gli appassionati italiani di anime in attesa di tempi migliori per poter annunciare un’eventuale nuova data di uscita.

Come probabilmente avete sentito, il nuovo decreto sancisce la chiusura temporanea di tutti i teatri e i cinema in Italia. Purtroppo questa decisione coinvolge anche i nostri titoli My Hero Academia The Movie – Heroes:Rising (per la seconda volta!) e The End of Evangelion. Noi non ci scoraggiamo e continuiamo a lavorare nella speranza che questi tempi bui finiscano il più presto possibile, forti soprattutto dell’affetto che ci avete sempre dimostrato, che speriamo di continuare sempre a meritare.

Per quanto riguarda il nuovo film di My Hero Academia, la pellicola avrebbe dovuto debuttare al cinema il prossimo 12 novembre, restando nelle sale solo per una settimana, fino al 18 novembre 2020. Invece, per The End of Evangelion, che arriverà nei cinema giapponesi il 23 gennaio 2021, ancora non era stata annunciata nessuna data ufficiale.

 

Condividi questo articolo