Il film di Demon Slayer si mostra con un nuovo trailer

demon slayer film the movie mugen train

A una settimana dal debutto nelle sale giapponesi, il film di Demon Slayer (Demon Slayer – The Movie: Mugen Train) si mostra con un nuovo trailer che aumenta ancora di più l’hype per questa produzione che arriverà prossimamente anche nelle sale cinematografiche italiane.

Con il film di Demon Slayer che fa segnare record anche al debutto nelle sale giapponesi, arriva un nuovo trailer del lungometraggio Demon Slayer – The Movie: Mugen Train

Il primo lungometraggio animato basato sul manga campione di vendite scritto e disegnato da Koyoharu Gotoge, ha confermato il successo dell’opera tanto da far segnare il record di incassi giapponese nel singolo weekend, exploit che ha portato il ministro nipponico Katsunobu Katō a elogiare il film.

Potete vedere, qui di seguito, il video condiviso dall’account Twitter ufficiale del franchise.

 

Dattagli e trama di Demon Slayer – The Movie: Mugen Train

Il lungometraggio adatterà l’arco narrativo del treno demoniaco e sarà realizzato dallo stesso team di produzione dell’anime di Demon Slayer, serie che ha debuttato nell’aprile del 2019 e ha trasmesso il 26° e ultimo episodio nel mese di settembre 2019.

Giappone, periodo Taisho. Tanjiro è un ragazzo di buon cuore, primogenito di una numerosa famiglia priva di padre, che vive sulle montagne e vende carbone per vivere e che un giorno, tornando dalla città, trova la sua famiglia massacrata da un demone.

A peggiorare le cose si aggiunge il fatto che sua sorella minore Nezuko, l’unica sopravvissuta alla strage, è stata trasformata lei stessa in un demone.

Sebbene sia devastato da questa tragedia, Tanjiro decide di diventare un demon slayer, un “cacciatore di demoni, con lo scopo di salvare la sorella dalla maledizione facendola ritornare umana e dare la caccia al demone che ha massacrato la sua famiglia per ucciderlo e vendicare i suoi cari. in modo da poter trasformare sua sorella in un essere umano e uccidere il demone che ha massacrato la sua famiglia.

Il manga di Demon Slayer è edito in Italia da Edizioni Star Comics, mentre l’anime per il mercato italiano, disponibile su VVVVID, è stato curato da Dynit (che porterà nei cinema del Belpaese anche il film di Demon Slayer).

L’opera ha ispirato anche la realizzazione di due videogame, per PlayStation 4 e dispositivi mobili, intitolati rispettivamente Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba – Hinokami Keppuutan e Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba – Keppuu Kengeki Royale, che arriveranno tra ìl 2020 (mobile) e il 2021 (versione PS4).

Cosa ne pensate di questo film di Demon Slayer? Lo andrete a vedere? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto.

...e questo?
Attacco dei Giganti 4
L’Attacco dei Giganti 4 in arrivo l’11 dicembre su Netflix?