Qualcuno salvi il Natale 2: Kurt Russel è di nuovo Babbo Natale nel trailer italiano del film Netflix

qualcuno salvi il natale 2

Netflix Italia ha diffuso online il trailer italiano ufficiale di Qualcuno Salvi il Natale 2, secondo capitolo della commedia originale prodotta dal colosso dello streaming in cui Kurt Russell veste i panni di Babbo Natale.

È online il trailer italiano di Qualcuno Salvi il Natale 2, secondo capitolo della commedia originale Netflix con Kurt Russell nel ruolo di Babbo Natale

Nel video, che potete vedere qui di seguito, Santa Claus si ritrova insieme a sua moglie, personaggio interpretato da Goldie Hawn (attrice sposata proprio con Kurt Russell) che avevamo visto apparire in un cameo nel primo dello scorso anno.

Sinossi del film

Sono ormai passati due anni da quando i fratelli Kate (Darby Camp) e Teddy Pierce (Judah Lewis) hanno salvato il Natale e molte cose sono cambiate. Kate ora è un’adolescente cinica e sta trascorrendo controvoglia il Natale a Cancun in compagnia del nuovo fidanzato della madre e del figlio di lui, Jack (Jahzir Bruno). Lei non ha alcuna intenzione di accettare questa famiglia e decide di scappare, ma quando un misterioso piantagrane con poteri magici minaccia di distruggere il Polo Nord e di mettere per sempre fine al Natale, Kate e Jack si ritrovano a vivere una nuova avventura assieme a Babbo Natale (Kurt Russell).

Scritto e diretto da Chris Columbus, regista di Mamma ho perso l’aereo, Harry Potter 1 e 2, nonché sceneggiatore de I Goonies e Gremlins, Qualcuno salvi il Natale 2 debutterà sul catalogo di Netflix il 25 novembre prossimo.

Nel cast, oltre a Russell e alla Hawn, ci sono anche Darby Camp e Judah Lewis nei panni dei fratelli Pierce, Kimberly Williams-PaisleyJahzir Bruno, Julian Dennison e Tyrese Gibson.

Il film uscirà il prossimo 25 novembre su Netflix. Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti.

guest
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
Marvel Day offerte
Marvel Day: su Zavvi tante offerte dedicate all’universo Marvel