La storia di Olaf? Sarà raccontata in un corto su Disney+, ecco il trailer

Olaf Frozen

È arrivato in queste ore sul canale YouTube ufficiale di Disney+ il primo trailer de La Storia di Olaf, il corto legato alla saga di Frozen che racconterà… beh, la Storia di Olaf ovviamente.

Il corto sarà proiettato ad Alice nella Città (Festa del Cinema di Roma) il prossimo 24 ottobre, ma arriverà in anteprima su Disney+ il giorno prima, il 23 ottobre. Oggi, però, possiamo dargli un primo sguardo grazie al trailer qui sotto:

Ecco la sinossi ufficiale del corto:

Cosa è successo a Olaf dal momento in cui Elsa lo ha creato mentre cantava “All’Alba Sorgerò” e costruiva il suo palazzo di ghiaccio e quando Anna e Kristoff l’hanno incontrato per la prima volta nella foresta? E come ha imparato ad amare l’estate? Le inedite origini di Olaf, l’innocente e profondo pupazzo di neve amante dell’estate che ha fatto sciogliere i cuori nel film di animazione premio Oscar del 2013 Frozen e nel suo acclamato sequel del 2019, vengono rivelate nel nuovissimo corto dei Walt Disney Animation Studios, La Storia di Olaf.

Nella versione italiana Enrico Brignano presterà la voce ad Olaf (nella versione originale è l’attore Josh Gad a dare la voce al pupazzo di neve animato), mentre Serena Autieri e Serena Rossi saranno le sorelle Elsa e Anna.

Fonte: YT

guest
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
Space Battleship Yamato Era The Choice in 2202
Space Battleship Yamato Era: The Choice in 2202 – Online il full trailer