The Mandalorian: in arrivo una serie TV spin-off con Cara Dune e Bo-Katan

cara dune bo ktan kryze star wars

L’universo di Star Wars continua ad espandersi seguendo con sempre più decisione la strada della serialità con il primo spin-off di The Mandalorian, ovvero una nuova serie TV con Cara Dune e Bo-Katan.

A riportare l’indiscrezione è Corey Van Dyke di Kessel Run Transmissions, insider che in passato ha anticipato diverse notizie sulle produzioni Star Wars poi rivelatesi fondate, ultima delle quali Star Wars: Bad Batch, la serie animata sequel di The Clone Wars.

https://twitter.com/Corey_WolfPack/status/1316484682758971392

Sta per arrivare una serie TV spin-off di The Mandalorian con Cara Dune e Bo-Katan

Questo nuovo spin-off vedrà dunque come protagoniste Gina Carano nei panni di Cara Dune e Katee Sackhoff in quelli di Bo-Katan Kryze, anche se nessun altro dettaglio sulla produzione è stata rivelata; informazioni che potrebbero farci capire quando sarà ambientato lo show. Sarà un prequel o un sequel di The Mandalorian? Oppure assisteremo a uno sdoppiamento delle linee narrative?

Per conoscere ulteriori dettagli dovremo attendere l’ufficialità, cosa che non dovrebbe tardare ad arrivare soprattutto alla luce delle recentissime dichiarazioni di Bob Chapek, CEO di Disney, il quale ha svelato che la Casa di Topolino sta rivendendo le sue priorità e punterà sempre più sulle produzioni originali Disney+ da distribuire sulla piattaforma di streaming.

Star Wars è proprio uno di quelle IP di Disney che più si stanno mostrando adatte a questa tipologia di produzioni, con le serie TV (animate e live-action) che riscuotono più successo e risultano più convincenti delle ultime produzioni cinematografiche del franchise.

Cosa ne pensate a riguardo? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto.

Fonte: Twitter