Il principe cerca moglie 2, il film arriverà a dicembre su Amazon Prime Video

Il Principe Cerca Moglie

Il principe cerca moglie 2 non arriverà più al cinema essendo stato venduto dalla Paramount Pictures ad Amazon, che distribuirà la pellicola su Amazon Prime Video a partire dal prossimo mese di dicembre.

Causa Coronavirus, Il principe cerca moglie 2 non arriverà nei cinema ma sarà distribuito direttamente su Amazon prime Video a dicembre

Jeff Bezos ha deciso di acquistare la pellicola sequel del film cult del 1988 per una cifra che si aggira intorno ai 125 milioni di dollari e, anche se non è stata ancora ufficializzata la firma, sembra che i giochi siano ormai fatti. Nell’accordo hanno trovato spazio anche due accordi di co-marketing con il whiskey Crown Royal e con McDonalds, che erano già stati presi in precedenza dalla Paramount, e che rivedremo nel film.

Il film ha già una data di uscita su Amazon Prime Video precisa, il prossimo 18 dicembre, e noi tutti speriamo vivamente che si tratti di una data di uscita globale sulla piattaforma.

Nel cast del film torneranno Eddie Murphy e Arsenio Hall, insieme a Nomzamo Mbatha, Garcelle Beauvais, Kiki Layne, Wesley Snipes, Jermaine Fowler, Rick Ross, Teyana Taylor e Michael Blackson, James Earl Jones, Paul Bates, Shari Headley e Louie Anderson.

La storia del sequel ruoterà nuovamente attorno alla figura del principe africano Akeem (Eddie Murphy), che “torna in America dopo aver scoperto di avere un figlio, un ragazzo di strada ed erede al trono di Zamunda, di nome Lavelle”.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: Variety