The Promised Neverland: ecco il nuovo trailer del film live action

the promised neverland

Il sito ufficiale del film The Promised Neverland (Yakusoku no Neverland – The Movie) ha diffuso online il nuovo trailer dell’adattamento live action del manga di Kaiu Shirai e Posuka Demizu, opera edita in Italia da J-Pop Manga  che ha già ispirato l’omonimo anime disponibile su Netflix.

The Promised Neverland, il film live action tratto dal manga di Kaiu Shirai e Posuka Demizu, si mostra con un nuovo trailer

Il video, che ci mostra per la prima volta i demoni, rivela in anteprima la sigla del film “Tadashiku Narenai” (It Can’t Be Right) del gruppo rock Zutto Mayonaka de Iinoni. (Zutomayo). Inoltre è stato pubblicato anche il nuovo poster, di cui Posuka Demizu ne disegnato un’interpretazione con i personaggi del manga.

Dettagli, sinossi e data di uscita del film

Il film è diretto dal regista Yuichiro Hirakawa (Erased – Il film, Shudan Sasen, Kiokuya) che, insieme alla sceneggiatrice Noriko Goto (Erased Movie, Innocent Days, Uso no Senso), è il responsabile del progetto che vedrà i protagonisti un po’ più cresciuti rispetto alla storia originale, dato che i ragazzini ospitati nell’orfanotrofio non saranno mandati via prima dei 16 anni, a differenza di quanto narrato dal manga e dall’anime dove partono entro i 12 anni.

The Promised Neverland (qui la recensione de numero d’esordio in Italia) di Kaiu Shirai e Posuka Demizu che, a un anno dall’esordio aveva già venduto due milioni di copie in Giappone, racconta la storia di Emma, Norman e Ray, tre ragazzini che vivono felici fin dalla nascita in un orfanotrofio circondato da un fitto bosco, accuditi da un’amorevole “mamma” e da alcune governanti che li addestrano a sfruttare appieno la loro capacità intellettuali.

Solo una regola governa questo piccolo posto all’apparenza idilliaco: il divieto assoluto di abbandonare l’orfanostrofio se non per essere adottati.

Sebbene conducano unavita tranquilla e felice, Emma e i suoi amici scopriranno però che i bambini “adottati” vanno incontro a un oscuro destino e che gli adulti che si prendono cura di loro lo fanno solo per servire dei mostri e che l’orfanotrofio è tutt’altro di quello che sembra.

Dal giorno di questa scioccante scoperta, ogni giorno diventa una piccola parte di una missione più grade che spinge Emma e i suoi amici a cercare sempre più informazioni sulla loro situazione e cercare di salvare tutti i bambini.

Inizia così un letale gioco del gatto con il topo!

La diciannovenne Minami Hamabe interpreterà Emma, Kairi Jyo (13 anni) sarà Ray mentre Rihito Itagaki (17 anni) vestirà i panni di Norman.

Il film The Promised Neverland debutterà nelle sale cinematografiche giapponesi il prossimo 18 dicembre 2020.

Fonte: AnimeNewsNetwork