The Boys 2: Eric Kripke conferma che un personaggio (voi sapete chi) è ancora in vita [SPOILER]

the boys

Se non avete ancora visto interamente The Boys 2, la seconda stagione della riuscitissima e acclamata serie TV supereroistica ideata da Eric Kripke e ispirata al fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson, allora è meglio non continuare con la lettura dell’articolo. Tuttavia, se la curiosità è comunque più forte di voi, allora vi consiglio di recuperare al più presto i nuovi episodi disponibili su Amazon Prime Video.

Eric Kripke, showrunner di The Boys 2, ha rivelato che uno dei personaggi della serie TV, nonostante tutto, è ancora vivo

La rivelazione bomba, una verità che comunque tutti i fan avevano già ipotizzato  fin dai primi istanti dopo la conclusione dell’ultima puntata della nuova stagione, arriva direttamente proprio dallo stesso Kripke.

Lo showrunner, rispondendo via Twitter a un fan che gli ha rivolto una precisa domanda su Stormfront, ha rivelato che la super non è affatto morta:

Stormfront non è affatto morta. Patriota dice che è nascosta in un luogo non specificato, noi non la vediamo morire. La nostra piccola nazista Stormfront è ancora viva. E per qualcuno che sognava una razza perfetta essere mutilata per molto tempo, dato che lei invecchia molto lentamente, sembrava la punizione giusta per la nostra piccola nazista.

Dettagli sulla serie TV

Per tutti coloro che non conoscono la serie TV e i fossero persi la stagione d’esordio dello show su Amazon Prime Video (qui trovate la nostra recensione), The Boys come detto è tratta dall’omonimo fumetto di Ennis e Robertson e parla di un gruppo di supereroi amatissimi dall’opinione pubblica, ma che in realtà spesso si comportano come dei veri e propri villain, utilizzando i propri superpoteri per scopi non proprio nobili e addirittura criminali.

Nel cast della serie troviamo, tra gli altri, Karl Urban (Billy Butcher), Jack Quaid (Hugh Campbell), Laz Alonso (Mother’s Milk), Tomer Capon (Frenchie) e Karen Fkuhara (Kimiko).

Di cosa parla la seconda stagione di The Boys?

Grazie alla copertura della Vaught, l’azienda che gestisce i supereroi, questi vengono tenuti a bada da un gruppo speciale, i The Boys appunto, che cercano di fermarli a tutti costi quando si esagera, controllo che non sempre è facile da realizzare.

La nuova stagione vedrà i protagonisti della serie in fuga dalla Vought, con Butcher che sembra svanito nel nulla, mentre Starlight è impegnato nel contrastare il tentativo di Patriota di avere il completo sui Sette, cosa comunque osteggiata da Stormfront e dalle sue mire personali. Nel frattempo Voight cerca di trarre il massimo profitto dalla situazione di paura e paranoia in cui è precipitata la nazione.

Cosa ne pensate? Avete già seguito la prima stagione della serie TV? Come vi è sembrata? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!

 

guest
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
kaley cuoco the flight attendant
The Flight Attendant: primo trailer per la nuova serie con Kaley Cuoco