Weathering With You: arriva la serie manga di Makoto Shinkai con una sorpresa

Weathering With You manga

Weathering With You, la serie manga tratta dall’omonimo lungometraggio campione di incassi del maestro Makoto Shinkai arriva in Italia con Edizioni Star Comics.

L’adattamento a fumetti di Wataru Kubota scritto dallo stesso Shinkai sarà disponibile in anteprima nelle fumetterie dal 28 ottobre in occasione di Lucca Changes 2020. Il volume, poi, si troverà in tutti i punti vendita e negli store online dal 4 novembre. Tutta la serie sarà pubblicata in contemporanea anche in formato digitale disponibile su Amazon (anche in edizione fisica) e sulla pagina dedicata digistar.starcomics.com.

Weathering With You, la serie manga basata sull’omonimo anime di Makoto Shinkai arriva in anteprima nelle fumetterie a fine mese

L’uscita del primo volume sarà accompagnata da una speciale promozione: in tutte le fumetterie aderenti alla promozionesarà possibile trovare, in regalo con l’acquisto del manga, le tote bag in edizione limitata dedicata alla serie.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

WEATHERING WITH YOU, il manga tratto dal fenomeno cinematografico scritto e diretto dall’apprezzatissimo Makoto Shinkai, sarà presto disponibile! Il primo volume, acquistabile in anteprima dal 28 ottobre nelle fumetterie in occasione di Lucca Changes 2020 e in tutti i punti vendita e negli store online dal 4 novembre, vi regalerà anche una sorpresa. 🎁 Comprando il volume nelle fumetterie aderenti alla promozione riceverete in regalo l’utilissima e stilosa tote bag in edizione limitata! 🤩 Inoltre, in contemporanea all’uscita dei volumi cartacei, sarà disponibile anche la versione digital! Leggete la news per saperne di più, il link è in bio! Vi ricordiamo anche che dal 28 Ottobre il film WEATHERING WITH YOU sarà disponibile in Edizione Limitata, Steelbook, Blu-ray & Dvd grazie a @dynit_srl! #ILoveManga #WeatheringWithYou

Un post condiviso da Edizioni Star Comics (@edizionistarcomics) in data:

L’adolescenza può essere un momento magico, in cui i sogni dell’infanzia si mescolano inestricabilmente alla realtà della vita adulta: può accadere di tutto.

Hodaka, un sedicenne al primo anno di liceo, scappa di casa e fugge a Tokyo. Nato e cresciuto su un’isola, si trova solo e privo di risorse in un mondo pieno di pioggia, finché non trova lavoro in una rivista di occultismo. Tutto cambierà grazie all’incontro con una ragazza con il potere di cambiare il tempo, allontanare le nuvole e lasciar passare il sole. I due ragazzi metteranno insieme le forze per sopravvivere.

Gli spazi urbani, la tecnologia e le ambientazioni realistiche si accompagnano alla tradizione, al mito e alla magia, nella storia di due giovani che si trovano a crescere in una città molto più grande di loro.

Reduce dal vertiginoso successo internazionale di Your Name nel 2016, Makoto Shinkai torna a regalarci una sorprendente storia d’amore, magica e piena di meraviglia.

Chi è Makoto Shinkai?

Makoto Shinkai nasce a Nagano il 7 febbraio 1973. Fin dalla giovane età mostra uno spiccato interesse per tutto ciò che riguarda manga, anime e videogiochi. Nel 1999, mentre lavora come grafico di videogiochi, produce il suo primo cortometraggio animato in bianco e nero, intitolato Lei e il gatto, grazie al quale vince diversi premi.

In seguito al successo decide di focalizzarsi sul mondo dell’animazione, realizzando nel 2001 La voce delle stelle. In seguito, inanellerà un successo dopo l’altro, come I bambini che inseguono le stelle – Viaggio verso Agartha, 5 cm al secondo e Il giardino delle parole.

Nel 2016 realizza Your Name, che lo rende famoso in tutto il mondo. Nel 2019 produce il lungometraggio Weathering With You.