The Boys 2: ecco cosa dice Stormfront in tedesco nell’ultima puntata

stormfront aya cash the boys 2

La puntata “Quello che so – What i know”, andato in onda venerdì scorso, ha chiuso The Boys 2, con fan e appassionati che si sono subito domandati cosa dice Stormfront in tedesco proprio sul finire dell’ultimo episodio della seconda stagione della serie TV Amazon Prime Video.

Ovviamente, per riportare le parole della super dobbiamo contestualizzare la cosa descrivendo la scena in questione e, quindi, se ancora non avete visto la puntata finale vi consigliamo di non continuare oltre con la lettura perché il testo seguente contiene degli spoiler.

Ecco cosa dice la Stormfront in tedesco nell’ultima puntata di The Boys 2, al serie TV supereroistica di Amazon Prime Video

Colpita a morte dal piccolo Ryan che la riduce praticamente in brandelli (tanto da sembrare una versione dell’Anakin Skywalker su Mustafar in La Vendetta dei Sith), Stormfront comincia a delirare parlando in tedesco, facendo riferimento al defunto marito Frederick Vought e alla sua vita passata, quando era anche madre di un figlia poi morta di vecchiaia:

Es war so schön. Wie wir dort zu dritt gesessen, im Schatten eines Apfelbaums. Erinnerst du dich an den Tag Frederick? Chloe hat die Arme aus dem Autofenster gestreckt. Wir haben den perfekten Platz am Fluss gefunden, im Schatten eines Apfelbaums. Es war das erste mal dass Chloe frische Äpfel gegessen hat. War so glücklich. Es war herrlich. Ich wollte dass er nie zu Ende geht.

Ovvero:

Era così bello. Il modo in cui noi tre eravamo siamo seduti lì, all’ombra di un melo. Ricordi quel giorno Frederick? Le braccia di Chloe fuori dal finestrino dell’auto. Abbiamo trovato il posto perfetto sulla riva di un fiume, all’ombra di un melo. Era la prima volta che Chloe mangiava delle mele colte da un albero. Era così felice. È stato meraviglioso. Avrei voluto che non finisse mai.

La super,  interpretata da Aya Cash, new entry di The Boys 2 e vera protagonista di questa seconda stagione dello show, come dicevamo ricorda una giornata passata fuori con Frederick e Chloe, entrambi poi morti di vecchiaia ai quali la super è sopravvissuta restando giovane, un passato che il personaggio ha sempre rimembrato con tristezza nel corso delle nuove puntate dello show Prime Video.

Al momento non sappiamo se il personaggio tornerà in qualche modo in The Boys 3, ma sicuramente quello che è accaduto inciderà non poco con il prosieguo degli eventi.

Fonte: CBR