Star Trek: Discovery 3 si mostra con la prima clip tratta dal primo episodio

star trek discovery 3 sonequa martin green

Arriva direttamente dal New York Comic-Con 2020 la prima clip di Star Trek: Discovery 3, la terza stagione della serie TV creata da Alex Kurtzman che debutterà la prossima settimana su CBS All Access e anche su Netflix.

Il comandante Michael Burnham in difficoltà nella prima clip di Star Trek: Discovery 3, video che arriva direttamente dal New York Comic-Con

Come sappiamo la nuova stagione porterà l’equipaggio della Discovery in un futuro molto diverso da ciò che abbiamo mai visto prima e il video promozionale, tratto dal primo episodio, vede il comandante Michael Burnham (Sonequa Martin-Green) già alle prese con i primi grossi problemi. Ma non vi anticipiamo altro e vi lasciamo alla clip che viene lanciata al minuto proprio dalla Martin-Green.

Con la Discovery catapultata 950 anni nel futuro, ovvero oltre ogni orizzonte temporale precedentemente esplorato dal franchise di Star Trek, la terza stagione è piana di incognite e suscita non poco la curiosità di tutti i trekker. Alex Kurtzman, produttore esecutivo dello show, ha comunque rassicurato i fan rivelando che il nuovo futuro mostrato in Star Trek: Discovery 3 sarà realmente diverso, pur rimanendo coerente con l’universo creato da Gene Roddenberry.

Trama, trailer, cast e data di uscita della terza stagione di Star Trek: Discovery

Dopo essersi addentrati insieme al comandante Michael Burnham nel wormhole durante il finale della seconda stagione, Star Trek: Discovery 3 vedrà l’equipaggio della USS Discovery catapultato 930 anni nel futuro, lontano da casa e in un’epoca sconosciuta. In questo momento pieno di pericoli e di incertezze, l’equipaggio della Discovery, confidando nell’aiuto di nuovi amici, dovrà lavorare duramente e restare unito per ridare speranza alla Federazione.

Nel cast della serie TV troveremo nuovamente Sonequa Martin-Green nei panni del comandante Michael Burnham, Doug Jones a interpretare il comandante Saru, Anthony Rapp nel ruolo del tenente comandante Paul Stamets, Mary Wiseman come guardiamarina Sylvia Tilly, Wilson Cruz nei panni del dr. Hugh Culber e David Ajala in quelli di Cleveland “Book” Booker.

La terza stagione di Star Trek: Discovery debutterà su Netflix giovedì 15 ottobre e si articolerà in 13 episodi che verranno resi disponibili settimanalmente ogni giovedì.

Cosa ne pensate? Avete visto le prime due stagioni della serie TV? Come vi sono sembrate? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto.

Fonte: Gizmodo