Helstrom: ecco i primi dieci minuti della serie TV Marvel di Hulu

helstrom hulu marvel television

Hulu e Marvel Televison hanno publicato i primi 10 minuti del episodio d’esordio di Helstrom, la nuova serie TV horror basata sui fumetti Marvel creati da Roy Thomas Gary Friedrich.

Helstrom, la nuova serie TV horror di Hulu basata sui fumetti Marvel, si mostra con i dieci minuti iniziali della prima puntata

Il video, visibile qui di seguito, è stato presentato da i due attori protagonisti dello show, Tom Austen (Grantchester, The Royals) e Sydney Lemmon (Fear of The Walking Dead) in occasione del New York Comic-Con.

Dalla clip traspare fin da subito la natura horror dello show con il brutale omicidio avvenuto nel manicomio in cui è detenuta Victoria Helstrom. Questo porta direttamente all’introduzione di Daimon e Gabriella mentre lavorano a un potenziale caso di possessione nelle vicinanze.

Lo show, basato sui personaggi dei fumetti creati da Roy Thomas e Gary Friedrich, che hanno debuttato nel 1973 sulle pagine di Ghost Rider #1, è stata ispirato dall’arco narrativo del fumetto Son of Satan della Marvel.

Sinossi della serie TV

La serie TV thriller soprannaturale a tinte horror ruota attorno ai protagonisti Daimon (Tom Austen) e Ana Helstrom (Sydney Lemmon), figli di un misterioso e potente serial killer. I due si metteranno alla ricerca del peggio dell’umanità, con l’intento di fronteggiarlo facendo affidamento ognuno sulle proprie capacità e abilità uniche, districandosi anche attraverso drammi e tragedie familiari e un rapporto fraterno non proprio idilliaco.

Helstrom, creata e prodotta da Paul Zbyszewski, Karim Zreik Jeph Loeb, debutterà su Hulu il 16 ottobre 2020 con una prima stagione composta da 10 episodi.

Il cast dello show vede la partecipazione di Tom Austen e Sydney Lemmon nei panni di Daimon e Ana Helstrom, Elizabeth Marvel (Homeland) in quelli di Victoria Helstrom, Robert Wisdom (Ballers, Watchmen) come Caretaker, June Carryl (Mindhunter) interpreterà Dr. Louise Hastings, Ariana Guerra (Raising Dion, Insatiable) nei panni di Gabriella Rosetti, Alain Uy (The Passage) sarà Chris Yen, Daniel Cudmore (X-Men – Conflitto Finale) interpreterà Keith Spivey, mentre David Meunier (Justified) sarà Finn Miller.

Fonte: Comicbook

guest
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
willow
Willow: confermato l’arrivo della serie su Disney+, ecco qualche dettaglio