Jurassic World: Nuove avventure 2 – Annunciata la nuova stagione con un trailer

jurassic world nuove avventure

Netflix ha ufficialmente annunciato Jurassic World: Nuove avventure 2, la seconda stagione della serie animata che si è mostrata con il primo teaser trailer.

Ammiriamo il teaser trailer che annuncia Jurassic World: Nuove avventure 2, la nuova stagione della serie animata Netflix

Potete vedere qui di seguito il video dello show ambientato contemporaneamente agli eventi del primo film di Jurassic World, anche se nella parte opposta di Isla Nublar.

La nuova stagione di Jurassic World: Nuove avventure, composta da 8 episodi, arriverà nel 2021 in tutti i paesi in cui è attivo il servizio di streaming di Netflix e seguirà i protagonisti che continueranno a lottare per sopravvivere.

Sinossi della serie animata

Jurassic World: Nuove avventure segue un gruppo di sei adolescenti scelti per un’esperienza irripetibile in un nuovo campo d’avventura sul lato opposto di Isla Nublar.

Ma quando i dinosauri devastano l’isola, i campeggiatori rimangono bloccati. Incapaci di raggiungere il mondo esterno, dovranno passare da estranei ad amici a familiari se intendono sopravvivere.

Realizzata interamente in computer grafica, la serie animata è prodotta da Universal Pictures e Amblin Entertainment presso gli studios della DreamWorks Animation. Scott Kreamer e Aaron Hammersley sono gli showrunner, mentre Steven Spielberg, Colin Trevorrow, Frank Marshall, Scott Kreamer e Aaron Hammersley rivestono il ruolo di produttori esecutivi.

guest
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
spongebob amici in fuga netflix
SpongeBob: Amici in fuga – Netflix pubblica il nuovo trailer italiano del film