Snowpiercer: Sean Bean si mostra nelle immagini della seconda stagione

Snowpiercer Sean Bean

In attesa dell’arrivo della seconda stagione di Snowpiercer su TNT (e in Italia grazie a Netflix), il servizio di video streaming ha diffuso in rete alcune nuove immagini della serie che vedono protagonista Sean Bean.

La seconda stagione di Snowpiercer si mostra nelle prime immagini, con Sean Bean a bordo del suo treno nei panni di Mr. Wilford

L’attore, apparso nel teaser trailer che è subito seguito alla fine della prima stagione della serie, tratta dalla graphic novel Le Transperceneige, vestirà i panni di Mr. Wilford, il proprietario del treno creduto erroneamente morto alla sua partenza.

Ecco le immagini raccolte nel nostro tweet:

Quando uscirà la seconda stagione di Snowpiercer?

La produzione e il cast della serie sono attualmente impegnati nelle riprese delle scene necessarie ad ultimare l’attesa seconda stagione di Snowpiercer, la cui data di uscita non è stata ancora rivelata.

Purtroppo l’unica indicazione che abbiamo è la finestra di lancio fissata in USA al prossimo inverno, anche se la pandemia, che sta mettendo i bastoni tra le ruote a numerose produzioni (alcune, come GLOW, non ce l’hanno fatta e sono state cancellate), potrebbe far slittare i piani del network.

Il cast

Quello che è certo è che nel cast della seconda stagione, oltre a Sean Bean, torneranno Jennifer Connelly e Daveed Diggs, i due protagonisti dello show. Nella prima stagione erano presenti anche Alison Wright (The Accountant), Mickey Sumner (American Made), Katie McGuinness (Dirty Filthy Love), Susan Park (Ghostbusters), Lena Hall (All My Children) vincitrice ai Tony Award e nominata ai Grammy, Annalise Basso (Bedtime Stories), Sam Otto (Jellyfish), Sheila Vand (Argo), Roberto Urbina (Narcos) e Sasha Frolova (The Interestings).

Avete visto la prima stagione? Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: EW