Il Silenzio degli Innocenti: la casa del film è in vendita ad un prezzo stracciato

Il Silenzio degli Innocenti Casa

Se il vostro sogno è sempre stato quello di vivere nella casa di Buffalo Bill vista ne Il Silenzio degli Innocenti (non lo so ragazzi, la gente ha sogni strani no?) allora dovete sapere che questa si trova ora in vendita, ad un prezzo più basso rispetto a quello che potreste immaginare!

La casa di Buffalo Bill de Il Silenzio degli Innocenti è ora in vendita e potrà essere vostra per “pochi spiccioli”

La casa di tre piani vista nel film del 1992, tratto dall’omonimo romanzo dello scrittore a stelle e strisce Thomas Harris, la stessa pellicola vincitrice di ben cinque premi Oscar, è infatti ora in vendita a poco meno di 300.000 dollari. Un prezzo decisamente basso per questo tipo di case, e anche questa volta il covid-19 potrebbe averci messo lo zampino.

L’abitazione, nel caso steste valutando seriamente l’acquisto, si trova a Perryopolis, a circa un’ora da Pittsburgh, in Pennsylvania, e fatta eccezione per alcune piccole ristrutturazioni, esternamente è esattamente come l’ha lasciata la troupe che girò il film negli anni ’90.

Ecco il video girato dalle attuali proprietarie della casa, mentre a questo indirizzo potete trovare tutte le informazioni che cercate (e qualche immagine degli interni):

Leggi anche: in arrivo la serie TV prequel de Il Silenzio degli Innocenti

Gustosa?

guest
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
film da vedere a natale die hard
Die Hard Is Back: Bruce Willis torna nei panni di McClane in un misterioso teaser