Cyberpunk 2077: online il nuovo spot TV con Keanu Reeves!

Manca ormai davvero poco all’uscita di Cyberpunk 2077 ma CD Projekt RED ha deciso di ricordarcelo attraverso un nuovo spot TV con protagonista Keanu Reeves, l’attore che nel gioco interpreterà un importante personaggio.

Cyberpunk 2077 torna a mostrarsi in un nuovo spot TV con protagonista Keanu Reeves, che invita tutti ad unirsi a lui nel gioco

Il video promo, che potete trovare poco più sotto, è stato trasmesso in anteprima durante il primo match delle finali dell’NBA, che hanno visto scontrarsi Los Angeles Lakers e Miami Heat.

In attesa dell’arrivo di Cyberpunk 2077, il 19 novembre 2020 su PC, Xbox One e PlayStation 4, nel video Reeves invita i giocatori ad unirsi al suo personaggio, Johnny Silverhand, nell’avventura che li attenderà nella metropoli del gioco: Night City.

I preordini di Cyberpunk 2077 sono già stati aperti A QUESTO INDIRIZZO e, chi riserverà la propria copia in anticipo, potrà ottenere anche una steelbook esclusiva dell’atteso titolo.

Ora, però, è arrivato il momento di godersi il nuovo spot qui sotto:

Cyberpunk 2077 sarà giocabile anche su Xbox Series X e PlayStation 5 grazie ad un aggiornamento che ne andrà a migliorare le prestazioni grafiche, che sarà lanciato però solamente dopo l’uscita del gioco.

Leggi anche: annunciato Cyberpunk: Edgerunners, l’anime ufficiale di Cyberpunk 2077 in arrivo su Netflix

Cosa ne pensate? Lo avete già preordinato? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!