Thor: in arrivo una nuova Stormbreaker a grandezza naturale da Hasbro

Stormbreaker Hasbro

Per tutti coloro che volessero ottenere i poteri di Thor e sfidare Chris Hemsworth per avere un posto negli Avengers, Hasbro ha appena svelato l’arrivo di una replica della Stormbreaker a grandezza naturale.

Ecco la nuova Stormbreaker di Hasbro, una replica ufficiale interattiva e a grandezza naturale dell’arma di Thor utilizzata in Avengers: Infinity War

Annunciata durante il recente Hasbro PulseCon, la mistica arma forgiata dalle fiamme di Nidavellir, utilizzata per combattere Thanos nella battaglia di Wakanda durante Avengers: Infinity War, sarà anche in grado di ricreare luci e suoni per farci immergere nei panni del Dio del Tuono.

La nuova Stormbreaker di Hasbro farà parte della linea Marvel Legends, una serie riservata ai prodotti di punta dell’azienda che recentemente ha visto l’ingresso anche della testa parlante di Deadpool.

Ecco il video annuncio:

I preordini della Stormbreaker 2020 saranno aperti tra poche ore sul sito di Hasbro Pulse al prezzo di 159,99 $, ma la vendita al momento sembra essere purtroppo limitata ai soli territori canadesi e a stelle e strisce. Il suo arrivo nelle collezioni dei fan del MCU è previsto invece giusto in tempo per Natale, per il prossimo mese di dicembre.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!