Monster Hunter: online la nuova sinossi ufficiale del film con Milla Jovovich

Monster Hunter

Dopo l’annuncio del rinvio di Monster Hunter al 2021 arrivato all’inizio dell’estate, era da tempo che non avevamo notizie sulla pellicola basata sul franchise videoludico di Capcom e interpretata da Milla Jovovich.

Sony Pictures ha diffuso online la nuova sinossi di Monster Hunter, il film con Milla Jovovich basato sulla saga videoludica Capcom

Proprio a ridestarci da una sorta di sonnolenta attesa, ecco che Sony Pictures pubblica la nuova sinossi del film diretto da Paul W.S. Anderson, film che sarà abbastanza diverso dalla storia narrata nella serie dei videogiochi.

Oltre il nostro mondo, ce n’è un altro: un mondo di mostri pericolosi e potenti che governano il loro dominio con ferocia mortale.

Quando una tempesta di sabbia inaspettata trasporta il tenente Artemis (Milla Jovovich) e la sua unità (TI Harris, Meagan Good, Diego Boneta) in un nuovo mondo, i soldati sono scioccati nello scoprire che questo ambiente ostile e sconosciuto ospita enormi e terrificanti mostri immuni alla loro potenza di fuoco. Nella loro disperata battaglia per la sopravvivenza, l’unità incontra il misterioso Hunter (Tony Jaa), le cui abilità uniche gli permettono di stare un passo avanti alle potenti creature.

Mentre Artemis e Hunter iniziano lentamente a fidarsi a vicenda, la donna scopre che lui è parte di una squadra guidata dall’Ammiraglio (Ron Perlman). Di fronte a un pericolo così grande che potrebbe minacciare di distruggere il loro mondo, i coraggiosi guerrieri combinano le loro abilità uniche per unirsi insieme e andare incontro alla resa dei conti finale.

Nel cast del film di Monster Hunter troveremo, oltre alla Jovovich (Resident Evil) nei panni di Natalie Artemis, Tony Jaa nel ruolo di Hunter, Ron Perlman (Hellboy, Pacific Rim, Sons of Anarchy) che interpreta l’ammiraglio, T.I. Harris (Ant-Man, Ant-Man and the Wasp) come Link, Diego Boneta (Luis Miguel: La Serie, Pretty Little Liars) in quelli del sergente Marshall. Presenti anche Hirona YamazakiMeagan Good e Josh Helman.

Il film debutterà il 23 aprile 2021 sia negli Stati Uniti che in Giappone con Sony Pictures impegnata nella distribuzione della pellicola in Nord America e mentre la TOHO lo farà nel Sol Levante.

Cosa ne pensate? Vi attendete molto da questo adattamento cinematografico della saga Capcom dopo aver letto la nuova sinossi di Monster Hunter? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!

Fonte: Comicbook

guest
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
Battlestar Galactica: Universal riparte da zero con un nuovo film