The Mandalorian 4: Giancarlo Esposito conferma che ci sarà una quarta stagione

moff gideon the mandalorian

Con la seconda stagione di The Mandalorian che prenderà il via il prossimo 30 ottobre, e una terza stagione già in cantiere, arriva la conferma “indiretta” di The Mandalorian 4.

Giancarlo Esposito, interprete di Moff Gideon, in una recente intervista ha anticipato l’arrivo di The Mandalorian 4, la quarta stagione della serie TV di Star Wars

A rompere gli indugi sul futuro della prima serie TV live action di Star Wars ci ha pensato Giancarlo Esposito, l’interprete del villain Moff Gideon, il quale si è lasciato sfuggire quest’anticipazione che, però, ancora non confermata né da Lucasfilm né da Disney.

Il 62enne attore, intervistato dalla rivista People, ha parlato di “altre stagioni” dello show:

Viviamo in un universo enorme e c’è così tanto da esplorare. Quindi penso che la seconda stagione getterà le basi per cose dal più ampio respiro che arriveranno nella stagione 3 e nella stagione 4, dove inizieremo davvero a ottenere delle risposte.

Esposito ha anche rivelato che nella seconda stagione conosceremo qualcosa in più su Baby Yoda e la Darkaber, l’arma che vediamo impugnare proprio da Moff Gideon sul finire della prima stagione:

In The Mandalorian 2 scopriremo di più sui poteri del Bambino e, attraverso la Darksaber, faremo un collegamento con The Clone Wars.

Sembra che il creatore dello show Jon Favreau e i suoi sceneggiatori stiano attraversando un periodo molto creativo e quindi aspettiamoci che The Mandalorian avrà davvero tanto da raccontare.

Trama, trailer e data di uscita di The Mandalorian 2

II Mandaloriano e il Bambino continuano il loro viaggio, affrontando nemici e radunando alleati mentre si fanno strada attraverso una galassia pericolosa nell’era tumultuosa dopo il crollo dell’Impero Galattico.

La seconda stagione debutterà sul catalogo streaming di Disney+ il prossimo 30 ottobre in tutti i paesi in cui il servizio è attivo.

Cosa ne pensate? fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto.

Fonte: Screenrant

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti