Star Wars: il bellissimo merchandise esclusivo del parco Galaxy’s Edge sarà presto in vendita online

Di Michele Vivante 2 Min di lettura

Prima del 2020, molti fan di Star Wars erano entusiasti di potersi recare a Disneyland California per vivere le emozioni offerte dal parco a tema di Star Wars: Galaxy’s Edge e, con qualche dollaro in tasca, portarsi a casa lo splendido merchandise esclusivo offerto nei negozi di Black Spire Outpost. Sfortunatamente, la maggior parte delle persone non ha avuto questa opportunità, data l’attuale crisi sanitaria globale che sta avviando nuovamente il mondo verso una strada chiusa.

Il merchandise esclusivo del parco a tema Star Wars: Galaxy’s Edge arriverà presto online (ma per un tempo limitato)

Per far fronte alla delusione dei fan, Disney Parks renderà presto disponibile per l’acquisto su shopDisney.com molti dei prodotti precedentemente venduti in esclusiva a Galaxy’s Edge. Le vendite online inizieranno dal prossimo 28 settembre.

Presente sullo store online ci sarà selezione di prodotti che includerà per lo più abiti originali basati sui film della saga e sugli spettacoli offerti dal villaggio del parco a tema, oltre alle famosissime Legacy Lightsabers in scala 1:1 di Dok-Ondar’s Den of Antiquities.

Spade Laser Star Wars Galaxys Edge

E, a proposito di Legacy Lightsabers, è in corso anche un sondaggio, per decidere quale sarà la prossima iconica spada laser che potrebbe entrare a far parte del già vasto catalogo di Galaxy’s Edge, e che terminerà il prossimo 1 ottobre.

https://www.instagram.com/p/CE7fTmljiPc/

Altri articoli di Star Wars: Galaxy’s Edge che potranno essere acquistati nel negozio online includono i giocattoli di Toydarian Toymaker, i peluche di Bina’s Creature Stall e i droidi giocattolo del Droid Depot.

Purtroppo, pare che non ci siano articoli legati al cibo in vendita, come l’iconico Blue Milk, o anche le bottiglie di Coca-Cola a forma di detonatore termico che sono diventate subito celebri all’apertura del parco.

https://www.instagram.com/p/B2SkQ09AwWp/

In ogni caso, i prodotti Galaxy’s Edge saranno disponibili solo per un periodo di tempo limitato, quindi affrettatevi se non volete perderveli!

Condividi questo articolo