South Park: ecco il trailer dell’episodio speciale sulla pandemia da Coronavirus!

Di Michele Vivante 2 Min di lettura

La pandemia da Coronavirus sembra aver colpito anche la piccola cittadina di South Park, come dimostra il trailer diffuso in rete in queste ore dell’episodio speciale della serie animata che andrà in onda su Comedy Central il prossimo 30 settembre.

Ecco il trailer dell’episodio speciale di South Park, interamente dedicato alla pandemia da Coronavirus, della durata eccezionale di 1 ora

L’episodio, interamente dedicato ai risvolti che il COVID-19 ha avuto sulla società, avrà una durata di circa un’ora ed è la prima volta in assoluto che un episodio di South Park sfora il classico minutaggio dei 30 minuti. Insomma, si tratterà veramente di un episodio “speciale”.

A giudicare dal trailer, Cartman sarà ovviamente quello che non vuole indossare la mascherina mentre in classe gli studenti affrontano la pandemia con precauzioni non molto distanti da quelli che abbiamo visto in questi giorni nella realtà.

Ecco la sinossi ufficiale dell’episodio:

Randy fa i conti con il suo ruolo nell’epidemia di COVID-19 poiché la pandemia in corso presenta continue sfide ai cittadini di South Park. I bambini tornano felici a scuola, ma niente assomiglia alla normalità che conoscevano una volta; non i loro insegnanti, non la loro classe, nemmeno Eric Cartman.

Qui sotto, invece, il trailer:

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: YT

Condividi questo articolo