Resident Evil: Village trailer e trama del nuovo capitolo della saga con il ritorno di Chris Redfield

resident evil village

Nel corso del PlayStation 5 showcase di ieri che ha svelato prezzo e data di uscita di PS5, Capcom ha condiviso un nuovo trailer Resident Evil: Village, ottavo capito della sua celebre saga survival horror.

Ammiriamo il secondo trailer di Resident Evil: Village, nuovo capitolo della saga Capcom che si è mostrato ieri nel corso del PlayStation 5 showcase

Questo nuovo e inquietante trailer si concentra sulla storia che verrà raccontata nel gioco e che seguirà le vicende di Ethan Winters mentre cerca di sopravvivere all’epidemia zombi pochi anni dopo gli eventi narrati in RE VII.

Capcom ha dichiarato che Resident Evil Village avrà fasi di più combattimenti ed esplorazioni rispetto a Resident Evil 7: Biohazard, rivelando anche il ritorno di uno dei personaggi più celebri e amati della serie: Chris Redfield.

Trama e data di uscita di RE: Village

Prima degli eventi di Resident Evil Village, Ethan Winters ha ricevuto una misteriosa e-mail da Mia, sua moglie, scomparsa da alcuni anni. Senza il minimo accenno di esitazione, Ethan si è recato a Dulvey, in Louisiana, alla ricerca di Mia finendo per ritrovarsi nella villa della famiglia Baker. Resident Evil 7 Biohazard ha posto le basi per una nuova generazione di survival horror vissuta direttamente attraverso gli occhi di Ethan, rendendo la lotta per la sopravvivenza all’inerno di una casa da incubo qualcosa di molto più personale.

Mentre Ethan e Mia, alla fine, sono riusciti a fuggire costruendo una nuova e tranquilla vita insieme, un’altra tragedia sta per palesarsi… un dramma che porterà un Ethan sconvolto in mezzo a un misterioso villaggio villaggio in cerca di risposte a domande dolorose.

Il gioco uscirà nel 2021 per PlayStation 5, PC e Xbox Series X.

Cosa ne pensate di questo nuovo titolo della serie? Lo acquisterete quando uscirà? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!

Fonte: Geektyrant

guest
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
cyberpunk 2077
Cyberpunk 2077 è stato rimandato ancora: ecco la nuova data di uscita