God of War 2 annunciato ufficialmente! Arriverà nel 2021 su PS5

God of War 2

È al termine del showcase dedicato a PS5 che Santa Monica Studio ha annunciato ufficialmente God of War 2, l’attesissimo nuovo capitolo della nuova run di God of War che porterà Kratos sulla PS5 (di cui sono stati recentemente confermati prezzo ufficiale e data di uscita).

L’annuncio è arrivato insieme ad un primo teaser trailer che potete trovare poco più sotto, in cui è possibile vedere il logo ghiacciato della serie, insieme allo slogan “Il Ragnarok sta arrivando” (e sì, nient’altro).

Santa Monica Studio annuncia l’arrivo su PlpayStation 5, nel 2021, di God of War 2, mostrando il primo teaser trailer del gioco

Del nuovo capitolo di God of War non sappiamo molto, ma conosciamo già la sua data di uscita: il 2021 in esclusiva su PlayStation 5, ovvero molto prima di quanto i fan potessero ipotizzare.

Sullo store ufficiale è comparso già il titolo insieme alle principali caratteristiche:

Ora che vive come un semplice mortale, lontano dall’ombra degli dèi, Kratos deve adattarsi a terre sconosciute, inattesi pericoli e alla sua seconda possibilità di essere padre. Lui e suo figlio Atreus dovranno addentrarsi nel selvaggio regno di Midgard per vivere insieme una profonda avventura alla ricerca della propria realizzazione.
• Esplora un regno oscuro e in balia degli elementi, pieno di temibili creature uscite direttamente dalle pagine della mitologia norrena.
• Sconfiggi i tuoi nemici in feroci combattimenti ravvicinati che premiano la strategia e la precisione.
• Scopri la coinvolgente ed emozionante storia di un padre e un figlio e segui Kratos nel suo tentativo di tenere sotto controllo la rabbia che lo ha sempre caratterizzato.

Ecco il teaser trailer:

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

guest
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
Hogwarts Legacy
Hogwarts Legacy: un trailer annuncia finalmente il GDR di Harry Potter