Castle TriCon 2020: ora è possibile richiedere i biglietti, la partecipazione è gratiuita!

Castle Tricon 2020 cover

HeidelBÄR Games, Czech Games Edition (Pictomania) e Horrible Guild (The King’s Dilemma) hanno annunciato la Castle TriCon 2020, la prima convention internazionale di giochi da tavolo che avrà luogo in un mondo 3D virtuale.

Castle TriCon 2020: il Castle Event di Stahleck quest’anno si trasforma in una convention virtuale

L’evento online altro non è che uno spinoff di un famoso evento, il “Castle Event” storicamente tenuto al castello di Stahleck in Germania e quest’anno permetterà di provare alcune delle ultime novità di 3 editori internazionali HeidelBÄR Games (Germania), Czech Games Edition (Rep. Ceca) e Horrible Guild (Italia).

Castle TriCon sarà una convention che avrà luogo a partire dal 24 al 27 settembre. I biglietti per l’evento sono gratuiti e sono ora disponibili. Prima delle date pubbliche del 26 e 27 settembre 2020, vi saranno due giornate di anteprima: il 24 settembre sarà riservato alla stampa, mentre la giornata di venerdì 25 settembre sarà dedicata ai partner commerciali e ai rivenditori.

L’evento è stato ideato in collaborazione con Confer-O-Matic e TableTopia. I partecipanti avranno l’opportunità di esplorare un vasto mondo 3D con il loro avatar digitale, giocare per la prima volta ai giochi in arrivo e interagire con gli amici tramite video e audio integrati nel client della convention.

I partecipanti hanno anche l’opportunità di incontrare i progettisti di giochi e partecipare a partite in streaming sul palco principale, ma anche di provare i titoli in uscita più interessanti dei tre editori.

Fra i titoli di Horrible Guild troveremo Unicorn Fever  e Vampire: The Masquerade – Vendetta, HeidelBÄR “porterà” al Castle TriCon 2020  Coyote e Anansi,  mentre Czech Games  metterà a disposizione dei partecipanti Under Falling Skies e Lost Ruins of Arnak.

I biglietti per partecipare all’evento sono disponibili sul sito ufficiale della convention. Voi pensate di partecipare? Fatecelo sapere lasciando un commento qui sotto.

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti