Pendragon Game Studio annuncia le prossime uscite, tra novità, ristampe e progetti Kickstarter

pendragon game studio

Il Drago Blu annuncia un settembre pieno di novità, con tante uscite importanti, attese ristampe e progetti Kickstarter firmati Pendragon Game Studio.

Ecco le novità dei giochi da tavolo di Pendragon Game Studio per le prossime settimane, con nuove uscite, ristampe e campagne Kickstarter del Drago Blu

Scopriamo, dunque, cosa ci attende nei prossimi giorni e quali novità non bisogna lasciarsi scappare.

Zombie World

L’attesissimo “gioco di ruolo di carte” Zombie World è finalmente in distribuzione.

  • Nome: Zombie World
  • Età: 17+
  • Un gioco di: Brendan Conway
  • N°giocatori: 3-9
  • Durata: 2-4 ore
  • Prezzo: 24,90 €
  • Contenuto: 110 Carte, 18 Schede, 1 Pennarello cancellabile e 1 Regolamento.

Zombie World è un gioco di ruolo basato principalmente sulle carte dove i giocatori interpreteranno un gruppo di sopravvissuti in una lotta disperata contro vivi e morti, nel mezzo di un’apocalisse zombi. Il gioco è progettato per un’esperienza facile, veloce e intensa.

In Zombie World sono necessari da 2 a 8 giocatori per interpretare i personaggi giocanti che abitano un’enclave durante l’apocalisse zombi, e un Game Master per arbitrare il gioco e controllare tutti i personaggi non giocanti, nonché il mondo stesso e l’ambiente circostante.I giocatori preparano insieme la partita, allestendo l’enclave, i suoi abitanti e le sue principali caratteristiche.

I Personaggi Giocanti vengono creati pescando alcune carte dai mazzi;definendo quindi i rapporti tra loro e facendone dei personaggi umani interessanti e complessi. Nel corso della partita, i giocatori racconteranno la loro storia di sopravvivenza durante l’apocalisse, condita di tradimenti, salvataggi in extremis, trionfi e fallimenti.

Detective

Settembre è anche il mese che vedrà l’arrivo della prima ristampa di Detective Sulla scena del Crimine; l’investigativo firmato dal noto autore Ignacy Trzewiczek torna in un’edizione riveduta e corretta. Potete prenotare sin da ora le vostre copie, così da non perdere la possibilità di vivere l’esperienza di una vera e propria indagine crossmediale.

The Thing

Il 22 settembre partirà la campagna Kickstarter di The Thing – The Boardgame. Il gioco promette di far vivere ai giocatori un’esperienza piena di tensione, trasportando sul tavolo da gioco tutte quelle sensazioni che l’iconico film era in grado di trasmettere allo spettatore.

In questo giorni Pendragon Gnme Studio sta rivelando alcuni contenuti della campagna, tra cui le regole del gioco. Infine, vi ricordiamo che è attiva la pagina di pre pubblicazione della campagna, raggiungibile da questo link.

guest
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
calico versione italiana
Calico: Little Rocket Games localizzerà il gioco in italiano