Cluvens IW-SK, la sedia gaming a forma di scorpione, è una meravigliosa e “cattiva” realtà

cluvens sedia gaming scorpione

Dimenticate le vostre anonime sedie da gaming tutte imbottiture e pelli colorate, perché è arrivata Cluvens IW-SK, la sedia gaming a forma di scorpione che promette di rivoluzionare il modo con cui si gioca (o si lavora al computer).

Ecco la spettacolare Cluvens IW-SK, la sedia gaming robotizzata a forma di scorpione, la postazione PC più “meravigliosamente velenosa” al mondo

Il suo imponente e cattivissimo aspetto, che ne fanno quasi un trono da supervillain, fa subito capire a chi la guarda che siamo di fronte a qualcosa che nemmeno i nostri sogni più eroticamente geek sarebbero stati capaci di immaginare, tanto che l’azienda produttrice la considera una “workstation da eSport”.

Cluvens IW-SK è infatti una postazione PC completa in tutto e per tutto, progettata e realizzata pensando soprattutto ai gamer professionisti, ai campioni esport e, comunque, anche a coloro che passano moltissime ore al giorno davanti a un computer. Un vero cattivissimo e letale scorpione nero adagiato su sei robustissime “zampe” in acciaio, con la sua “velenosa” e affascinante coda che fa da supporto per schermi ultra-wide fino a 49 pollici o per tre monitor curvi da 27 pollici.

https://twitter.com/poikatu86/status/1305708761273704448

Le chele del magnifico scorpione si sono trasformate in due comodissimi braccioli e, al lato di uno di essi, è presente un ampio piano d’appoggio mobile per tastiera e mouse. L’effetto scenografico è accentuato dal fatto che la sedia scorpione è dotata di alcuni motori elettrici che le permettono di cambiare aspetto e  disposizione, passando da una configurazione “pure gaming” per la massima ergonomia, a quella più rilassante e comoda utilizzabile nel caso si scelga di guardare un film.

La Cluvens IW-SK,  lunga 165 cm, larga 120 cm e alta quasi 210 cm in configurazione estesa, seppure sia indubbiamente un vero gioiello cattivo e affascinate, è dotata comunque di un animo buono, visto che è riscaldata elettricamente e presenta anche una funzione massaggio, due particolari che rendono la Cluvens non una poltrona da PC, ma un vero e proprio nido dove trascorrere ore e ore.

Acquistabile online a questo indirizzo, questa sedia a forma di scorpione un po’ pericolosa lo è davvero, visto che ha un costo “velenoso” di 3.299 dollari.

Fonte: Soranews24

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti