Wonder Woman 1984 rinviato per l’ennesima volta: ora arriverà nei cinema a gennaio 2021

wonder woman 1984 gal gadot

L’ultimo rinvio della data di uscita di Wonder Woman 1984, che pochi giorni fa aveva portato la pellicola diretta da Patty Jenkins a slittare dal 2 ottobre al 25 dicembre 2020, sembra non sia stato sufficiente per assicurare uno spot definitivo al secondo film dedicato all’eroina DC.

Warner Bros annuncia che la data di uscita di Wonder Woman 1984 è cambiata ancora, con il film intepretato da Gal Gadot rinviato a gennaio 2021

Con un post sul proprio profilo Twitter, Warner Bros. Italia ha infatti annunciato (probabilmente in maniera definitiva) che Wonder Woman 1984 arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 14 gennaio 2021.

Dettagli e trailer di WW 1984

Nel cast del film, oltre a Gal Gadot e Pedro Pascal, troveremo anche Kristen Wiig nel ruolo della super cattiva Cheetah e Chris Pine che ritorna nei panni di Steve Trevor. Charles Roven, Deborah Snyder, Zack Snyder, Patty Jenkins, Stephen Jones e Gal Gadot sono invece i produttori del film. Rebecca Roven Oakley, Richard Suckle, Wesley Coller, Geoff Johns e Walter Hamada sono i produttori esecutivi.

A far compagnia alla regista Patty Jenkins dietro la macchina da presa troviamo numerosi membri del team del suo film precedente, tra cui il direttore della fotografia Matthew Jensen, la scenografa candidata all’Oscar Aline Bonetto (“Amélie”) e la costumista premio Oscar Lindy Hemming (“Topsy-Turvy”). Il candidato all’Oscar Richard Pearson (“United 93”) si occuperà del montaggio del film.

La data di uscita di Wonder Woman 1984, dunque, salvo eventuali altri rinvii, è fissata definitivamente (forse) al 14 gennaio 2021, cosa che potrebbe scongiurare lo slittamento de debutto di Dune, l’atteso kolossal di Denis Villeneuve. Di converso, del nuovo posticipo del cinecomic DC potrebbe beneficiarne Black Widow che si troverebbe a non avere concorrenti diretti all’inizio di novembre, data di uscita del film con Scarlett Johansson.

Cosa ne pensate circa i continui rinvii del film? Saranno deleteri? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto.

guest
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
Dune Paul Atreides
Dune: primo spot TV per il film di Denis Villeneuve