Star Wars Squadrons: uno spettacolare corto introduce uno dei personaggi principali dell’Impero

Star Wars Squadrons

In attesa dell’arrivo del gioco, disponibile dal 2 ottobre 2020 su PlayStation 4, Xbox One, Steam ed Epic Games Store, e in realtà virtuale (VR) su PlayStation 4 e PC con supporto cross-play, EA ha diffuso in rete un inedito corto dedicato a Star Wars Squadrons; in cui è mostrata la storia di uno dei protagonisti dell’Impero che giocherà al nostro fianco nel simulatore spaziale.

Ecco il corto realizzato da Lucasfilm per l’arrivo di Star Wars Squadrons, il nuovo simulatore di combattimenti spaziali ambientato nella galassia lontana lontana

Nato da una collaborazione tra Motive Studios, Lucasfilm e ILM, “In fuga dal nemico”, questo il nome del cortometraggio, è ambientato nel periodo precedente agli eventi di STAR WARS: Squadrons, in cui la flotta della Nuova Repubblica attacca il cantiere navale imperiale di Var-Shaa.

Dopo la distruzione della seconda Morte Nera, la ritirata dell’Impero a seguito di un attacco a sorpresa rappresenta una nuova umiliazione. Ma per uno dei piloti della Squadriglia Titan la guerra è ancora aperta. Il caposquadriglia Varko Grey, protagonista di questo corto di STAR WARS: Squadrons, è l’ultimo pilota di TIE rimasto sul campo di battaglia. Un traditore della Nuova Repubblica lo braccherà senza sosta con il suo Ala-X.

Potete dargli uno sguardo direttamente qui sotto, ricordandovi che chi preordinerà il gioco, disponibile A QUESTO INDIRIZZO, potrà ottenere le personalizzazioni estetiche Cacciatore di Var-Shaa e Superstite di Var-Shaa ispirate al corto:

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti