Moonbase 8: online il folle trailer della serie di (e con) John C. Reilly, Fred Armisen e Tim Heidecker

Moonbase 8

È approdato in rete da poche ore, in occasione del 58° anniversario del discorso in cui John F. Kennedy annunciò la volontà di andare sulla Luna, il primo teaser trailer di Moonbase 8, la nuova serie comedy ambientata scritta, prodotta e interpretata da John C. Reilly, Fred Armisen e Tim Heidecker.

Ecco il primo teaser trailer di Moonbase 8, l’irriverente serie in cui tre aspiranti astronauti cercheranno di dimostrare di esser pronti per la Luna

Ovviamente, se conoscete un minimo gli attori di cui stiamo parlando, saprete anche che il trailer che state per guardare sarà follia pura; con il trio che nella serie sarà impegnato a dimostrare di poter far squadra e avere la stoffa per andare sulla Luna. Ovviamente non è così.

I tre aspiranti astronauti vivono e lavorano a stretto contatto nel prototipo di una base lunare e… beh, non voglio rovinarvi la sorpresa. Ecco il trailer:

La prima stagione di Moonbase 8, prodotta da A24 per Showtime, sarà composta da un totale di sei episodi di mezz’ora ciascuno. Alla regia troveremo Jonathan Krisel (Portlandia), con il suo debutto sul network a stelle e strisce che dovrebbe avvenire entro la fine dell’anno.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: YT

guest
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
the 100 stagione 7
The 100 ci dice addio con il trailer dell’ultima puntata