The Boys 2: cos’รจ successo a Billy Butcher nel primo episodio? Ecco il corto che lo rivela

Karl Urban Billy Butcher The Boys

Dopo la premiere della seconda stagione di The Boys su Amazon Prime Video, molti fan si sono chiesti cosa sia successo al Billy Butcher di Karl Urban, la cui storia tra le due stagioni, prima della sua ricomparsa alla fine dell’episodio, รจ rimasta per lo piรน senza spiegazione. Ebbene, grazie a un nuovo cortometraggio, che รจ stato diffuso in rete dal profilo Twitter ufficiale della serie, i dettagli di quel preciso salto temporale sono stati rivelati. Ecco quindi cosa stava facendo Butcher mentre era nascosto.

Che cos’รจ successo a Billy Butcher mentre non non era presente sullo schermo di The Boys 2? Ecco il corto che ci svela alcuni retroscena tagliati dalla premiรจre

Dopo l’omicidio del vicepresidente di Vought Madelyn Stillwell (Elisabeth Shue) la cui responsabilitร  รจ stata fatta ricadere su Butcher, lui รจ in fuga dalla legge. Finisce cosรฌ a casa di un vecchio contatto dell’esercito, per chiedere aiuto nel rintracciare sua moglie Becca (Shantel VanSanten). Mentre il suo amico lo accoglie e sembra andare tutto per il meglio, le cose finiscono per prendere una svolta violenta e inaspettata.

Leggi anche: ecco quando usciranno i nuovi episodi di The Boys 2

Stando a quanto riportato dallo showrunner Eric Kripke, i filmati utilizzati per realizzare il cortometraggio sono in realtร  flashback che sono stati tagliati dal primo episodio della seconda stagione di The Boys, a causa di “problemi di ritmo“. A questoe, poi, si sono aggiunti anche alcuni filmati completamente nuovi.

Potete dargli uno sguardo direttamente di seguito:

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!