Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle è disponibile da oggi su Disney+

frozen 2 il segreto di arandelle disney plus

Rispettando in pieno quanto anticipato con la pubblicazione degli Highlights del mese di settembre 2020, Disney+ ha reso disponibile da oggi Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle, il film d’animazione ad aver incassato di più nella storia del cinema.

È finalmente approdato sul catalogo di Disney+ Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle, il film d’animazione campione d’incassi sequel di Frozen – Il regno di ghiaccio

Il lungometraggio, infatti, è il sequel di Frozen – Il regno di ghiaccio (Frozen), pellicola del 2013 diretta da Chris Buck e Jennifer Lee liberamente ispirata alla fiaba di Hans Christian Andersen La regina delle nevi.

Trama e trailer del film

Perché Elsa è nata con dei poteri magici? La risposta a questa domanda sta ora minacciando il Regno di Arendelle, spingendo Elsa, Anna, Kristoff, Olaf e Sven a partire insieme per un viaggio straordinario e pieno di pericoli.

In Frozen – Il Regno di Ghiaccio, Elsa temeva che i suoi poteri fossero troppo forti per essere accettati dal mondo. Ora dovrà sperare che siano abbastanza forti per salvarlo. Il film è stato realizzato dalla squadra creativa premiata con l’Oscar®: i registi Jennifer Lee e Chris Buck, il produttore Peter Del Vecho e gli autori delle canzoni Kristen Anderson-Lopez e Robert Lopez.

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti