Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle รจ disponibile da oggi su Disney+

frozen 2 il segreto di arandelle disney plus

Rispettando in pieno quanto anticipato con la pubblicazione degli Highlights del mese di settembre 2020, Disney+ ha reso disponibile da oggi Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle, il film d’animazione ad aver incassato di piรน nella storia del cinema.

รˆ finalmente approdato sul catalogo di Disney+ Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle, il film d’animazione campione d’incassi sequel di Frozen – Il regno di ghiaccio

Il lungometraggio, infatti, รจ il sequel di Frozen – Il regno di ghiaccioย (Frozen), pellicola del 2013ย diretta daย Chris Buckย eย Jennifer Leeย liberamente ispirata alla fiaba diย Hans Christian Andersenย La regina delle nevi.

Trama e trailer del film

Perchรฉ Elsa รจ nata con dei poteri magici? La risposta a questa domanda sta oraย minacciando il Regno di Arendelle, spingendo Elsa, Anna, Kristoff, Olaf e Sven a partire insieme per un viaggio straordinario e pieno di pericoli.

In Frozen โ€“ Il Regno di Ghiaccio, Elsa temeva che i suoi poteri fossero troppo forti per essere accettati dal mondo. Ora dovrร  sperare che siano abbastanza forti per salvarlo. Il film รจ stato realizzato dalla squadra creativa premiata con lโ€™Oscarยฎ: i registi Jennifer Lee e Chris Buck, il produttore Peter Del Vecho e gli autori delle canzoni Kristen Anderson-Lopez e Robert Lopez.