Compra un T-Rex di oltre 3 metri alla moglie per abbellire il giardino di casa

compra t-rex alla moglie

Dopo le insistenze della moglie che gli chiedeva di “mettere a posto” il giardino di casa, un uomo ha comprato alla sua dolce metà una statua di un T-Rex da 3 metri e mezzo piazzandola tra fiori e piante, come se fosse un normale nano da giardino.

Un uomo compra alla moglie un T-Rex da 3,5 metri da piazzare in giardino dopo che quest’ultima le aveva chiesto di abbellire lo spazio verde della loro casa

È accaduto in Inghilterra, a Leamington Spa, dove il 52enne Adrian Shaw ha pensato bene di dare un tocco a là Jurassic Park al suo giardino. La signora Shaw, infatti, alla luce di alcune settimane di caldo intenso che avevano fatto proliferare la vegetazione dello spazio verde dietro la loro casa, aveva chiesto al marito di dare una sistemata facendo un po’ di ordine in quella che era diventata una zona piena di erbacce.

Deborah, questo il nome della donna, non ancora avvisata dal marito circa lo strano acquisto, si è ritrovata a tu per tu con il Tirannosauro mentre usciva per portare a spasso il cane. Tra le urla di terrore, e quelle successive all’arrivo del marito che ha spiegato prontamente he si trattava della sua risposta alla richiesta “Abbellisci il giardino” della moglie, è nata un’accesa discussione ascoltata da tutto il vicinato.

t rex in giardino comprato alla moglie

Nonostante la ferrea opposizione della moglie, nel frattempo probabilmente diventata ben più pericolosa di qualsiasi lucertolone mai vissuto sulla Terra, Adrian ha imposto che il T-Rex, che nel frattempo aveva battezzato con il nome di Dave, sarebbe dovuto restare in giardino perché, prima o poi, anche Deborah se ne innamorerà:

Ho sentito le urla e sono andato di corsa al piano di sotto, ma anche dopo lo shock iniziale, Deborah ha continuato a urlare. Mi sono innamorato di Dave e lui non andrà da nessuna parte. Sono sicuro che mia moglie capirà e si innamorerà di lui tanto quanto me.

Dopotutto non è così facile riportare in negozio una statua in resina che supera i 3,5 metri e che ha necessitato di una gru per essere posizionata in giardino e, soprattutto, non sembra così semplice far cambiare idea ad Adrian che è molto fiero del suo Dave:

Ho pensato che nulla potesse sembrare più bello in giardino di una replica di un T-Rex infuriato, quindi ne ho comprato uno.

Immagino che sia il sogno della maggior parte delle persone possederne uno ma non hanno lo spazio o le risorse per farlo.  Io posso ritenermi fortunato di aver potuto realizzare questo sogno.

Non sappiamo se la signora Deborah, alla fine, abbia accettato la presenza di Dave, di sicuro un uomo che compra un T-Rex alla moglie è senza dubbio fortunato a essere ancora in vita.

 Fonte: Metro.co.uk

guest
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
Memento Mori D20 Dado Ossa Umane
Memento Mori D20: i dadi fatti con vere ossa umane