Skull & Bones: l’atteso gioco non apparirà nell’imminente Ubisoft Forward, se ne riparla nel 2021

Non è un segreto che il gioco di azione e avventure navali sotto la Jolly Roger pirata di Ubisoft, Skull & Bones, abbia avuto una produzione a dir poco travagliata, con l’uscita del gioco che è stata rimandata più e più volte e lo sviluppo dello stesso che sembra esser ripartito da zero.

Tuttavia, secondo un recente aggiornamento del direttore creativo del gioco, Elisabeth Pellen, sullo sviluppo del gioco, la produzione per Skull & Bones è ora “in pieno svolgimento con una nuova visione” e il team di Ubisoft Singapore sarà “completamente impegnato nel lancio del gioco, oltre a sostenerlo per molti anni a venire“.

Skull & Bones

Skull & Bones salterà l’appuntamento del prossimo Ubisoft Forward, e non ne sentiremo probabilmente più parlare fino al 2021

“Molti di voi si sono chiesti perché abbiamo dovuto rimandare il nostro lancio. La risposta è che, semplicemente, avevamo bisogno di più tempo”, ha aggiunto Pellen. “Abbiamo sognato qualcosa di più grande per Skull & Bones, e queste ambizioni sono arrivate naturalmente con sfide più grandi.”

Queste sfide maggiori hanno inevitabilmente portato a “ritardi necessari”, secondo Pellen.

“Domande fondamentali dovevano essere affrontate in questi ultimi mesi come: come modernizzare il classico fantasy piratesco? Come garantiamo un’esperienza più coinvolgente e viscerale? Come creeremo momenti interessanti e memorabili nel gioco? Per ottenere risposta alla maggior parte di queste domande, era chiaro che avevamo bisogno di più tempo per lo sviluppo.”

Pellen ha anche confermato che il gioco non apparirà al prossimo Ubisoft Forward, ma afferma che lo studio sta “lavorando ai piani per presentare Skull & Bones più in la nel futuro. Sarà valsa la pena aspettare.”

“Siamo orgogliosi del lavoro che abbiamo svolto e speriamo che lo sarete anche voi quando vedrete più Skull & Bones al nostro ritorno, l’anno prossimo”, ha detto Pellen. Ergo, non sentiremo più parlare di Skull & Bones fino al 2021.

“Fino ad allora, a nome di tutti i membri del team Skull & Bones in tutto il mondo, state al sicuro e ci rivedremo presto!”

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti