The Mandalorian 2 si mostra con le prime immagini ufficiali

baby yoda the mandalorian 2

Dopo il tweet di una settimana fa con cui Dinsey aveva annunciato la data di uscita di The Mandalorian 2, la prima serie TV live action di Star Wars si mostra ai fan con le prime immagini ufficiali pubblicate in esclusiva da Entertainment Weekly.

Ecco le prime immagini di The Mandalorian 2, la seconda stagione dell’acclamata serie TV live action di Star Wars, pubblicate in esclusiva da Entertainment Weekly

È quasi superfluo notare come la scena sia monopolizzata da Baby Yoda, vera rivelazione dello show creato da Jon Favreau che ha latteralmente stregato il pubblico tanto che la serie TV è risultata essere la produzione di maggior successo del franchise dai tempi della trilogia originale.

Accanto al “Bambino”, altrettanto meritevole delle luci della ribalta troviamo anche il personaggio interpretato da Pedro Pascal che ha dato nuovo slancio all’anima più autentica e storicamente venerata della saga di Guerre Stellari.

Qui di seguito potete ammirare le foto in anteprima della seconda stagione i cui episodi saranno diretti da Dave Filoni, Bryce Dallas Howard, Robert Rodriguez, Carl Weathers e Jon Favreau, mentre nel cast troveremo Michael Biehn, Rosario Dawson (Ahsoka Tano)Temuera Morrison (Boba Fett), Bill Burr e, chiaramente, Pedro Pascal nei panni del mandaloriano cacciatore di taglie.

Leggi anche: Online il dietro le quinte degli effetti speciali di The Mandalorian

Quando esce The Mandalorian 2?

La seconda stagione debutterà così il 30 ottobre 2020, ma sappiamo già che Jon Favreau sta scrivendo gli episodi della terza stagione da qualche tempo.

Cosa ne pensate? Guarderete anche la seconda stagione di The Mandalorian? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: Entertainment Weekly

guest
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
The Boys
The Boys: in arrivo la serie spin-off ambientata in un college!