The Boys 3: l’uscita della nuova stagione non prima del 2022?

The Boys

The Boys 3 potrebbe non uscire prima del 2022. Questo è quanto dichiarato dall’ideatore e showrunner della serie, Eric Kripke, il quale, intervistato da Entertainment Weekly, ha parlato della terza stagione dello show forse più di successo dell’intero catalogo di Amazon Prime Video.

La data di uscita di The Boys 3 potrebbe non arrivare prima del 2022 (a causa della pandemia). Ecco le parole dello showrunner della serie

La terza stagione della serie sui supereroi (poco eroi) nati dalla penna di Garth Ennis e Darick Robertson, è già stata confermata da Amazon da diverso tempo ma, prima di poterla vedere su Prime Video, potremmo dover attendere fino al 2022. Il motivo? Ancora una volta la pandemia legata al nuovo coronavirus.

the boys 2

Ecco le parole rilasciate da Kripke durante l’intervista, mentre lo showrunner parlava dei personaggi e delle situazioni che stiamo scoprendo nella seconda stagione:

“Alcuni di questi (personaggi) avranno più senso nella terza stagione e molti di questi saranno scoperti man mano che lo show andrà avanti. Lo show racconta di un intero mondo e ci sono personaggi che introdurremo nella terza stagione, che potrebbe non arrivare prima di un paio d’anni”

Il COVID-19 in passato ha già messo i bastoni tra le ruote allo showrunner di The Boys, impedendogli di portare nella serie un attore da lui molto apprezzato, Jeffrey Dean Morgan, impegnato ora più che mai sul set (anch’esso in forte ritardo) di The Walking Dead.

Una dichiarazione, quella del possibile ritardo della data di uscita di The Boys 3, che non farà certo felici i fan che, proprio in queste ore, stanno fortemente criticando la scelta di Amazon di rilasciare i nuovi episodi di The Boys 2 con cadenza settimanale (e tutti insieme come accaduto invece con la prima stagione).

Cosa ne pensate? Riuscirete a resistere fino al 2022 se sarà necessario? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

...e questo?
Nick Fury Samuel L Jackson
Nick Fury: arriva la serie TV Disney+ con Samuel L. Jackson