Ritorno al Futuro: ecco l’action figure NECA di Marty in versione “Tales From Space”!

NECA Marty McFly Tales From Space Ritorno al Futuro

NECA ha rivelato nelle scorse ore le prime immagini della sua nuova action figure dedicata a Ritorno al Futuro, la Marty McFly “Tales From Space” Version Ultimate 7″ Scale Figure.

Ecco le prime immagini della bellissima action figure NECA di Ritorno al Futuro con Marty McFly in versione “Tales From Space”!

Protagonista della nuova figure, preordinabile sin da subito A QUESTO INDIRIZZO, è “Darth Vader, un extraterrestre proveniente dal pianeta Vulcano“… cioè, ahem, volevo Marty McFly, nella tuta anti radiazioni indossata durante il suo primo viaggio nel tempo con la DeLorean del primo Ritorno al Futuro.

La figura include Marty nella tuta hazmat gialla, completa di una testa completamente mascherata, una testa non mascherata, un accessorio per la maschera, un Walkman e, naturalmente, un asciugacapelli; in modo tale da permetterci di replicare la celebre scena in cui Marty, travestito da “alieno”, spinge suo padre a chiedere a Lorraine di andare al ballo.

NECA Tales from Space Marty Figure

Bellissima è anche la scatola della figure, realizzata nello stile del fumetto di fantascienza anni ’50, Tales From Space, visto nel film.

Leggi anche: Bob Gale spiega perché i genitori di Marty McFly non lo riconoscono nel futuro!

L’action figure di Marty McFly in versione Tales From Space di Ritorno al Futuro sarà resa disponibile già durante questo mese di settembre, al prezzo di 44,99€ (ma QUI in offerta per chi effettuerà il preordine).

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!