Mulan: online una clip estesa del film, mentre Disney conferma quando potremo vederlo senza costi aggiuntivi

Mulan

Mulan, il nuovo film in live action firmato Disney, è approdato in versione a pagamento su Disney+ nella giornata di ieri e, oggi, una nuova clip estesa è stata accompagnata dalla conferma che la pellicola sarà visionabile gratuitamente da tutti gli abbonati alla piattaforma il prossimo dicembre.

Mulan torna a mostrarsi in una nuova clip estesa, mentre è confermato che gli abbonati a Disney+ potranno vedere presto il film gratuitamente (almeno in USA)

Sulle pagine di supporto americane della piattaforma è ora infatti visibile il seguente messaggio:

A partire dal 4 settembre, con Premier Access, puoi guardare Mulan prima che sia disponibile per tutti gli abbonati Disney+ o altrove. Disney+ offrirà l’accesso a Premier a Mulan per $ 29,99 su disneyplus.com e nell’app Disney+ attraverso piattaforme selezionate, tra cui Apple, Google, Amazon e Roku. L’offerta Premier Access sarà disponibile fino al 2 novembre 2020 alle 23:59. PT. Una volta ottenuto l’accesso a Premier a Mulan, puoi guardare tutte le volte che vuoi su qualsiasi piattaforma in cui è disponibile Disney+. Il tuo accesso a Mulan continuerà finché sarai un abbonato Disney + attivo. Mulan sarà disponibile per tutti gli abbonati Disney + il 4 dicembre 2020 senza costi aggiuntivi.

Leggi anche: Mulan arriverà anche in Italia su Disney+ a pagamento

Un’informazione che era già stata anticipata e poi misteriosamente rimossa dai social dalla stessa Disney qualche giorno fa, ma che gli utenti non si erano lasciati sfuggire.

Purtroppo, la stessa pagina nella versione italiana del portale di supporto non riporta le medesime informazioni della versione a stelle e strisce, e non è quindi chiaro se e quando Mulan arriverà gratis (per gli abbonati a Disney+) anche in Italia.

Nel frattempo, consoliamoci guardando la clip estesa:

Cosa ne pensate della scelta di Disney di proporre il film con un abbonamento premium? Avete già noleggiato il film presente su Disney+? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!