Nintendo: in arrivo un nuovo Game & Watch di Super Mario Bros!

Nintendo Super Mario Game & Watch

Per celebrare il 35° anniversario di Super Mario Bros., Nintendo ha rivelato che lancerà una versione moderna di uno dei suoi più grandi classici portatili. No, non si tratta del Game Boy ma del più vetusto Game & Watch, che vedrà una nuova edizione speciale in arrivo nei negozi il prossimo 13 novembre!

Ecco il nuovo Game & Watch di Super Mario Bros che Nintendo rilascerà per il 35esimo anniversario del celebre gioco

Il nuovo gioco portatile è un piccolo gioiello di nostalgia, che sfoggia la stessa identica forma e design che abbiamo imparato a conoscere nel 1980… anche se con qualche piccola novità.

Il Game & Watch in arrivo a novembre non includerà solo il gioco originale di Super Mario Bros., ma anche Super Mario Bros.: The Lost Levels (pubblicato in Giappone con il nome di Super Mario Bros. 2) e il classico Game & Watch: Ball (con un pizzico di Super Mario extra).

Non vi basta?

Il Game & Watch di Super Mario Bros del 35esimo anniversario funzionerà anche come un orologio digitale, includendo 35 diverse animazioni che vengono riprodotte in modo casuale, con piccoli easter egg e camei di amici e nemici di Mario che alimenteranno la nostra nostalgia 24 ore su 24!

Purtroppo, al momento questo piccolo gioiellino vintage sarà lanciato solamente sui mercati USA, inglesi e giapponesi, al prezzo di 49,99$.

Ecco il promo lanciato da Nintendo per l’annuncio:

Fonte: YT

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti