The Mandalorian: il set LEGO Razor Crest è ora disponibile!

Razor Crest LEGO

Oggi molti fan di Star Wars e LEGO hanno una valido motivo di festeggiare; il set LEGO Razor Crest tratto dalla ormai celebre serie di The Mandalorian è ufficialmente approdato sullo store online ufficiale dell’azienda dei mattoncini colorati.

Il set LEGO Razor Crest tratto dalla serie in live action di Star Wars, The Mandalorian, è ora disponibile sullo store ufficiale LEGO!

Il set, composto da un totale di 1.023 pezzi, ci consentirà di costruire la fantastica nave di The Mandalorian e include le minifigure del Mando, di The Child (aka Baby Yoda), IG-11, Greef Karga e di uno Scout Trooper (perché a qualcuno dovremo far finta di sparare, no?).

Razor Crest LEGO

La Razor Crest è dotata di una doppia cabina di pilotaggio per minifig, in modo che Mando possa tenere d’occhio The Child mentre faremo volare l’astronave nello spazio (o, più probabilmente, nel nostro salotto). Sulla nave sono anche presenti 2 cannoni a molla, per quando saremo inseguiti dai cattivi di turno.

Lunga 38 cm, larga 28 cm e alta 14 cm, la nave è dotata di un vano di carico con lati apribili che fungono anche da rampe di accesso alla nave, al cui interno troviamo elementi di carbonite, capsula di salvataggio e altri dettagli autentici.

Da oggi è possibile acquistare il set al prezzo di 134,99 € A QUESTO INDIRIZZO, dov’è possibile ammirare anche altre immagini dettagliate della Razor Crest LEGO.

guest
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
LEGO Elf Club House
LEGO: il set natalizio di quest’anno è l’Elf Club House!