Star Wars: Jeff Goldblum sarà nel film di Taika Waititi?

Jeff Goldblum

Sta facendo rapidamente il giro del mondo una dichiarazione rilasciata durante un’intervista a Insider da Jeff Goldblum, che sembra potrebbe essere coinvolto in futuro in uno dei progetti del regista Taika Waititi (forse Star Wars?).

Jeff Goldblum allude ad un progetto super segreto di Taika Waititi, forse il nuovo film di Star Wars, di cui l’attore potrebbe farne parte

Rispondendo ad una domanda sulla possibilità di tornare a lavorare con il regista di Thor Ragnarok, nel quale Goldblum prestava il volto al Gran Maestro, e della possibilità di lavorare nella serie Star Wars di The Mandalorian (dove il regista ha diretto un celebre episodio), l’attore ha rivelato:

L’ho apprezzata molto e apprezzo, naturalmente, Taika Waititi. Lo adoro, e l’ho sempre fatto, prima ancora di lavorare con lui, magari faremo altro insieme. Abbiamo parlato della possibilità di fare qualcos’altro ma al momento deve restare tutto segreto. Farei qualunque cosa con lui, davvero“.

In molti hanno ipotizzato che il progetto segreto a cui Goldblum si sta riferendo sia il film ambientato nella Galassia lontana lontana che sappiamo Taika Waititi dirigerà e scriverà in collaborazione con Krysty Wilson-Cairns.

Al momento i dettagli su questo nuovo lungometraggio sono ovviamente ancora super segreti, e non ci è dato sapere se si tratta proprio di questo progetto che era al centro delle parole dell’attore.

Voi cosa ne pensate? Vedreste bene Jeff Goldblum in un film di Star Wars? Fatecelo sapere tramite un commento quo sotto!

guest
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
sega yakuza live action
Yakuza: SEGA è ufficialmente al lavoro sul film live-action