Queste Oscure Materie 2 si mostra con il primo trailer ufficiale

Queste Oscure Materie

HBO ha da poco diffuso online il primo trailer ufficiale della serie fantasy His Dark Materials (Queste Oscure Materie 2), basata sull’omonima trilogia letteraria scritta da Philip Pullman.

Online il primo trailer ufficiale della seconda stagione di His Dark Materials (Queste Oscure Materie 2), la serie TV fantasy basata sull’omonima trilogia letteraria

Qui di seguito potete ammirare il video riferito ai nuovi episodi  che andranno in onda dal prossimi 2 novembre su HBO.

Sinossi e dettagli della serie TV

La prima stagione della serie segue Lyra (Dafne Keen), “una giovane donna apparentemente ordinaria, ma coraggiosa, di un altro mondo. La ricerca di Lyra di un amico rapito rivela una trama sinistra che coinvolge bambini rapiti e diventa una ricerca per comprendere un misterioso fenomeno chiamato Polvere. Mentre viaggia attraverso i mondi, incluso il nostro, Lyra incontra un ragazzo determinato e coraggioso chiamato Will. Insieme incontrano esseri straordinari e segreti pericolosi, con il destino dei vivi – e dei morti – nelle loro mani. “

Nella seconda stagione, invece, “Lord Asriel (James McAvoy) ha aperto un ponte verso un nuovo mondo e, sconvolta dalla morte della sua migliore amica, Lyra segue Asriel nell’ignoto. In una strana e misteriosa città abbandonata incontra Will (Amir Wilson), un ragazzo del nostro mondo che scappa da un passato travagliato. Lyra e Will scoprono che i loro destini sono legati alla riunificazione di Will con suo padre, ma capiscono anche che il loro percorso sarà costantemente ostacolato quando una guerra inizia a scatenarsi attorno a loro. Nel frattempo, la signora Coulter (Ruth Wilson) cerca Lyra, determinata a portarla a casa con ogni mezzo necessario.”

Nel cast della serie sono presenti anche Ariyon Bakare (Lord Boreal), Amir Wilson (Will), Lin-Manuel Miranda (Lee Scoresby), Andrew Scott (John Parry), Jade Anouka (Ruta Skadi) e Simone Kirby (Dr. Mary Malone).

Cosa ne pensate? Avete seguito la prima stagione? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto.