Trasformate la vostra casa nella Umbrella Academy con lo zerbino a tema

Umbrella Academy è una serie di successo, nata dalle pagine di un fumetto e diventata presto una delle produzioni più viste della piattaforma Netflix. Il fandom si è velocemente espanso, così come l’arrivo di numerosi articoli ispirati all’opera di Gerard Way e Gabriel Bà. Tra tazze, locandine, vestiti ufficiali e giochi da tavolo, non poteva mancare quello che può far diventare la vostra casa la nuova Umbrella Academy, lo zerbino a tema.

Lo zerbino a tema Umbrella Academy è perfetto per accogliere persone “speciali” nella nostra casa

“Ho sentito delle voci… dell’esistenza di un oggetto utile ed allo stesso tempo bello da vedere, da posizionare sia fuori che dentro casa”

Proprio così, grazie a Merchoid abbiamo la possibilità di avere sulla porta di cosa lo zerbino a tema Umbrella Academy. La sua grafica sembra provenire direttamente da una scena dei titoli di testa di una puntata della serie, con disegni neri su sfondo marrone chiaro. Disponibile in preordine al prezzo di 33,99€, seguendo QUESTO INDIRIZZO, il prodotto è realizzato su licenza ufficiale, con spedizione gratuita e 100 giorni per poterlo restituire.

Sia che abbiamo il piede pesante come Luther oppure la furtività di Diego, lo zerbino può fare sicuramente al caso nostro. Eviteremo così di sporcare eccessivamente i pavimenti di casa e potremo accogliere gli ospiti in maniera elegante.

Reginald Hargreeves, per una volta, potrebbe essere fiero di noi e della decisione presa, vedendo all’ingresso della nostra dimora il simbolo della sua incredibile Umbrella Academy.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!