Tremors Shrieker Island: mentre il franchise compie 30 anni, ecco il trailer del nuovo film

Tremors Shrieker Island Michael Gross

A quanti siamo? Sette film? Credo proprio di sì. Mentre il prossimo mese di settembre il film originale di Tremors compierà la bellezza di 30 anni, in rete è approdato il trailer di Tremors Shrieker Island, precedentemente conosciuto con il titolo di Tremors: Island Fury, ovvero l’ennesimo sequel low budget (beh, forse questa volta un po’ più alto) con protagonista Michael Gross nei panni dell’immortale Burt Gunner.

Ecco il trailer di Tremors Shrieker Island, il settimo film della saga di Tremors ambientato nelle Isole Salomone

A quanto pare, le creature apparse nel secondo e terzo capitolo della saga, gli Shrieker, saranno qui nuovamente le protagoniste e infesteranno un’isola nell’Oceano Pacifico del Sud. Burt dovrà questa volta salvare una “riserva naturale nelle Isole Salomone”, nonché gli scienziati che lo hanno assoldato per far saltare in aria qualche Graboid acquatico.

Leggi anche: Kevin Bacon è ancora perplesso dalla cancellazione della serie TV di Tremors

Insieme a Michael Gross, nel cast del film ci saranno Jon Heder (Napoleon Dynamite), Richard Brake, Caroline Langrishe, Jackie Cruz, Cassie Clare, Sahajak Boonthanakit, Matthew Douglas, Randy Kalsi, Bear Williams, David Assavanon, Boonma Lamphon, Aukrawut Rojaunawat, Owen Macrae, Iris Park e Mikey Black.

Ecco il trailer:

Il film sarà distribuito direttamente in home video a partire dal prossimo 20 ottobre (e no, probabilmente non c’entra nulla la pandemia in corso).

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: YT

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
Mortal Kombat film sub zero
Mortal Kombat: prime immagini del film e nuovi dettagli sulla trama