Le Superchicche: in arrivo un serie sequel live action con le protagoniste ormai cresciute

Le Superchicche

Sono passati ormai 12 anni dal debutto de Le Superchicche in TV e, ora, sembra che le tre protagoniste del cartone animato statunitense creato da Craig McCracken e prodotto da Hanna-Barbera, avrà una serie sequel in live action su The CW.

Le Superchicche torneranno in una serie sequel in live-action, meno colorate e più depresse di quanto non ci ricordassimo dal cartone animato

Il curioso progetto sarà incentrato sul trio di ragazzine dotate di superpoteri, Lolly, Dolly e Molly, ormai ventenni e piene di risentimenti per aver passato la loro infanzia a combattere il crimine. Risentimenti che dovranno superare quando si riuniranno ancora una volta per salvare il mondo.

Insomma, una versione un po’ più dark de Le Superchicche a cui siamo stati abituati e che probabilmente meglio si adatta a questi tempi.

La scrittrice premio Oscar Diablo Cody sarà una delle persone principali dietro allo show, insieme alla scrittrice Heather Regnier (Veronica Mars, Sleepy Hollow). Inoltre, Greg Berlanti figurerà tra i produttori esecutivi (come quasi sempre accade per una serie realizzata da The CW), producendo la serie sequel de Le Superchicche insieme alla Warner Bros.

Lo show è andato in onda per sei stagioni e 78 episodi, tra il 1998 e il 2005. “The Powerpuff Girls Movie” è stato rilasciato nel 2002, mentre una serie animata reboot ha iniziato ad essere trasmessa su Cartoon Network nel 2016.

Cosa ne pensate dell’idea? Seguirete la serie se questa riceverà effettivamente luce verde dal network? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: Variety