Enola Holmes: online il nuovo trailer del film con Henry Cavill e Millie Bobby Brown

enola holmes

Manca poco meno di un mese all’arrivo su Netflix di Enola Holmes, il film che vedrà protagonisti Henry Cavill e Millie Bobby Brown tratto dai romanzi scritti da Nancy Springer sotto il titolo de I misteri di Enola Holmes, pubblicati tra il 2006 e il 2010. Attraverso i suoi account social, Netflix ha diffuso in rete un nuovo trailer ricco di scene inedite dell’attesa pellicola, che potete trovare direttamente qui sotto:

Helena Bonham Carter sarà nel cast del film nei panni della mamma dei due Sherlock, mentre Millie Bobby Brown è anche la produttrice del film insieme alla PCMA Productions. Legendary Pictures ha supervisionato l’intero progetto con l’aiuto di Alex Garcia e Ali Mendes.

Jack Thorne ha scritto la sceneggiatura del film, che ruota attorno alla scomparsa di un ragazzino subito seguita all’omicidio del padre come visto nel primo libro, The Case of the Missing Marquess (ancora inedito in Italia).

Trama e data di uscita di Enola Holmes

Enola Holmes è una talentuosa super investigatrice che spesso riesce a superare in ingegno i suoi brillanti fratelli.

Quando la madre dei ragazzi scompare misteriosamente il giorno del sedicesimo compleanno di Enola, la ragazza cerca aiuto dai fratelli, ma questi sembrano più interessati a far si che la sorella sia pronta a partire per la scuola di buone maniere che nel risolvere il potenziale caso, finendo per scoprire una cospirazione che potrebbe alterare per sempre il corso della storia politica del paese.

La pellicola sarebbe dovuta approdare nei cinema nel corso del 2020 ma, causa emergenza coronavirus, spetterà a Netflix distribuirla a partire dal prossimo 23 settembre.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2

Il Negozio delle Necessita Desktop ads

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments