The New Mutants dà il benvenuto a Lockheed, il drago viola di Magik, nel nuovo teaser del film

The New Mutants

Il nuovo video teaser di The New Mutants, il film di Josh Boone dedicato ai giovani mutanti Marvel,  ha finalmente dato il benvenuto a Lockheed, il draghetto viola di Magik (Anya Taylor-Joy).

Il nuovo video promozionale di The New Mutants ci mostra per la prima volta Lockheed, il draghetto viola di Magik

Appartenente a una specie extraterrestre, Lockheed è stato creato da Chris Claremont e Paul Smith nel 1981 facendo la sua apparizione in Uncanny X-Men n. 153 come compagno di Kitty Pride e apparendo poi anche al fianco della sorella minore di Colosso.

Dettagli, sinossi, trailer e cast del film

New Mutants, spin-off degli X-Men anche nell’universo fumettistico Marvel, sono apparsi per la prima volta nel 1982, mentre nel 1983 sono diventati un albo mensile.

Il film, diretto da Josh Boone, scritto da Knate Gwaltney (e dallo stesso Boone), è stato prodotto da Simon Kingberg e Karen Rosenfelt e arriverà nei cinema a stelle e strisce il prossimo 28 agosto, mentre nelle sale italiane il debutto è previsto per mercoledì 2 settembre 2020.

Lggi anche: ecco la terrificante scena di apertura di The New Mutants

In questo terrificante film pieno di azione basato sull’omonima serie a fumetti MARVEL, cinque giovani in possesso di poteri speciali vengono portati all’interno di una struttura segreta per essere sottoporsi a trattamenti che dovrebbero “curarli” mettere loro e gli altri al riparo dai poteri dei giovani.

Tra di loro troviamo Danielle Moonstar aka Mirage (Blu Hunt), che crea illusioni a partire dalle fobie altrui; Rahne Sinclair (Maisie Williams), che si trasforma nel lupo mannaro Wolfsbane; Sam Guthrie (Charlie Heaton), che, nei panni di Cannonball, può volare a velocità supersonica protetto da un campo di forza; Roberto da Costa aka Sunspot (Henry Zaga), che assorbe e canalizza l’energia solare e infine Illyana Rasputin alias Magik (Anya Taylor-Joy). La sorella minore di Colossus, Magik viene avvolta in un’armatura di energia e brandisce una spada che amplifica le sue molteplici abilità sovrumane e psichiche.

Invitati dalla dott.ssa Cecilia Reyes (Alice Braga) per condividere le loro storie su quando e dove i loro poteri si sono manifestati per la prima volta, i cinque “pazienti” arrivano a capire che appartengono a una specie di persone chiamate mutanti, individui che sono stati storicamente emarginati e temuti.

Mentre rivivono le loro storie d’origine, i loro ricordi sembrano trasformarsi in realtà terrificanti. Tuttavia i cinque givani cominciano ainterrogarsi su cosa sia reale e cosa non lo sia, mentre diventa chiaro che l’istituzione che li accoglie non è quello che sembra.

La domanda principale è: perché sono tenuti prigionieri? E chi sta cercando di distruggerli?

Il cast del film è composto da Maisie Williams che interpreta Rahne Sinclair/WolfsbaneAnya Taylor-Joy nel ruolo di Illyana Rasputin/MagikHenry Zaga nei panni di Sunspot e Charlie Heaton a cui è stata affidata la parte di Cannonball.

Fonte: Entertainment Weekly