Ritorno al Futuro: t-shirt, tazza e sottobicchieri in bundle ad un prezzo speciale!

Se vi è piaciuto il bundle dedicato a Jurassic Park, questo a tema Ritorno al Futuro vi farà impazzire! Sempre su Zavvi è arrivata l’offerta che comprende una t-shirt, una tazza e quattro sottobicchieri dedicati alla macchina del tempo vista nella trilogia di Robert Zemeckis.

I progetti della DeLorean e la targa “OUTATIME” sono i protagonisti di magliette, tazze e sottobicchieri, in un bundle in offerta dedicato a Ritorno al Futuro

La particolarità di questa offerta è il fatto che Zavvi ci mette a disposizione due varianti a tema Ritorno al futuro e noi possiamo scegliere come comporre il nostro bundle. A QUESTO INDIRIZZO, al prezzo di 13,99 euro, possiamo scegliere una T-shirt, una tazza e un set di sottobicchieri, inserendo il codice BTTF e con le spese di spedizione incluse.

Il “Doc Emmett Brown” che c’è in noi non può che essere felice di scoprire che una delle due varianti mostra i progetti della DeLorean. La scheda tecnica ci permette di vedere la vista frontale, posteriore e laterale dell’auto, con un disegno schematizzato del flusso canalizzatore con indicati i tre metodi per farlo funzionare:

  • Plutonio per armamenti
  • Energia scaturita dalla scarica di un fulmine
  • Reattore domestico Mr.Fusion

Questa variante “tecnica” in blueprint è presente sulla tazza (in forma ridotta), sui 4 sottobicchieri e sulla t-shirt, con disegni bianchi su sfondo blue navy.

L’altra variante è dedicata invece alla targa del 1985 della DeLorean, proveniente dallo Stato della California e con la scritta “OUTATIME”. Le magliette e la tazza riportano la stessa grafica della targa mentre il set di quattro sottobicchieri mostra il logo del film e tre diversi punti di vista della DeLorean volante, la versione aerotrasformata all’inizio del 21esimo secolo.

Seguendo QUESTO INDIRIZZO ci troveremo nella comoda lista dei prodotti disponibili per il bundle dove, con soli 13,99 euro ci permette di avere una T-shirt, una tazza e quattro sottobicchieri. Un set di sottobicchieri che bene si adattano ai bicchieri per shottini a tema Ritorno al Futuro di qualche giorno fa.

Un’offerta incredibile a tempo limitato, che include le spese di spedizione e con prodotti creati sotto licenza ufficiale Ritorno al Futuro.

Per non ritrovarci “fuori dal tempo”, corriamo ad approfittare di questa incredibile occasione!