Ritorno al Futuro: arrivano i bicchieri per shottini a tema per ubriacarsi come Doc e poi tracannare un bel “resuscita-morti”

ritorno al futuro bicchieri shottini

Direttamente dal 1885, più precisamente dal saloon di Chester, arrivano i quattro bicchieri per shottini a tema Ritorno al Futuro. Un set di bicchierini in vetro con serigrafate le più famose icone del film, dalla Torre dell’Orologio al Flusso Canalizzatore.

Quattro bicchieri da shottini a tema Ritorno al Futuro, per brindare ai 35 anni del film cult sui viaggi nel tempo

Doc Brown, come abbiamo visto nel terzo capitolo, non reggeva neanche una goccia d’alcool e il buon Chester insieme Marty ci ha messo un po’ di tempo prima di farlo rinsavire, grazie anche ad un fortissimo “resuscita-morti”.

Per tutti quelli che, a differenza di Emmett, reggono l’alcool (e comunque il resuscita-morti lo proverebbero volentieri), Merchoid ha deciso di mettere a disposizione un set di quattro bicchieri da shottini, ognuno con un disegno inciso sopra. L’intero set lo potete prerodinare a QUESTO INDIRIZZO al prezzo di 19,99 euro, con spese di spedizione incluse e 100 giorni per poter restituire il prodotto (con i bicchierini che arriveranno in ottobre).

Per chi ama Marty McFly c’è il bicchierino con il suo tipico giubbotto smanicato anni ’80, per chi invece adora Hill Valley c’è la Torre dell’Orologio.

A chi invece manca il “senso del tempo”, e sovente si attarda con gli amici a fare qualche bevuta, sicuramente è indicato il bicchierino con l’orologio bloccato sulle 10 e 4 minuti. Infine quello con il Flusso Canalizzatore è per tutti quelli che hanno sempre desiderato possedere una DeLorean che viaggia nel tempo per evitare il mal di testa da sbronza del giorno dopo.

Sapete quale sarebbe una bella cosa da organizzare con gli amici nerd? Un quiz tutto incentrato sulla saga di Ritorno al Futuro utilizzando questi bicchieri shottini (quindi correte a preordinarli QUI) e obbligando a bere chi sbaglia la risposta… grande Giove!

 

...e questo?
Harry potter day offerte
Harry Potter Day: offerte provenienti dal mondo magico per il Black Friday